Copertoni VITTORIA Barzo/Mezcal

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mario.digioia

Biker novus
28/8/14
8
1
0
Visita sito
Salve a tutti, essendo nuovo non so se è già aperta una discussione in merito! Volevo dei pareri/consigli su le VITTORIA Barzo e Mezcal da montare per cross Country e granfondo! Gare in Sardegna prevalentemente su terreni mossi/ghiaiosi/sabbiosi e rocciosi! Cosa posso montare delle due, oppure se entrambe quale all'ant. e quale al post, ma soprattutto che sezioni! Grazie mille


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
C'è una discussione dedicata solo alle gomme, la prossima volta meglio chiedere li. Io ho montato una coppia di barzo 2.10 e mi sono trovato abbastanza bene, l'unico inconveniente è che al posteriore si consumano in fretta, quindi se vuoi tanto grip monta una coppia di barzo oppure in accoppiata al posteriore con il mezcal, che in teoria dovrebbe durare di più specialmente la versione in grafene.
 

Classifica mensile dislivello positivo