copertoni ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


antonio b

Biker novus
4/9/10
29
0
0
Torino
Visita sito
ciao ragazzi volevo cambiare i copertoni ora monto un misero 26x1.95 senza tacchetti la mia bici è una rockrider 6.0 non è molto bella ne veloce ma pe ora puo bastare in futuro punterò o su una cube o scott. :i-want-t:Avevo visto 2 copertoni carini:
  1. hutchinson toro 26x.2.15
  2. michelin country trial da 26x2.0:nunsacci:
quale dovrei prendere ?
E se monto una camera d'aria da 26x 1.75-2.15 posso montare un copertone 26x2.25
grazie
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
ciao ragazzi volevo cambiare i copertoni ora monto un misero 26x1.95 senza tacchetti la mia bici è una rockrider 6.0 non è molto bella ne veloce ma pe ora puo bastare in futuro punterò o su una cube o scott. :i-want-t:Avevo visto 2 copertoni carini:
  1. hutchinson toro 26x.2.15
  2. michelin country trial da 26x2.0:nunsacci:
quale dovrei prendere ?
E se monto una camera d'aria da 26x 1.75-2.15 posso montare un copertone 26x2.25
grazie


Io ho gli Hutchinson Toro Hardskin e mi trovo molto bene...hanno un ottimo grip e sono molto resistenti alle pizzicature grazie alle protezioni laterali...Su 2000 km ho forato solo una volta e ci faccio di tutto...

Lati negativi : su asfalto hanno parecchio attrito
 

crossman

Biker superioris
ciao ragazzi volevo cambiare i copertoni ora monto un misero 26x1.95 senza tacchetti la mia bici è una rockrider 6.0 non è molto bella ne veloce ma pe ora puo bastare in futuro punterò o su una cube o scott. :i-want-t:Avevo visto 2 copertoni carini:
  1. hutchinson toro 26x.2.15
  2. michelin country trial da 26x2.0:nunsacci:
quale dovrei prendere ?
E se monto una camera d'aria da 26x 1.75-2.15 posso montare un copertone 26x2.25
grazie
Con una camera che arriva fino a 2.15 secondo mè non va bene montare una gomma da 2.25.Ma non sono troppo grosse gomme da 2.25,se la tua disciplina è l'xc ti consiglio di provare le crossmark di maxxis che sono molto scorrevoli.
 

Classifica mensile dislivello positivo