Gare Coppa del mondo XC: Kerschbaumer batte Schurter a Vallnord!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.945
18.180
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Coppa del mondo XC: Kerschbaumer batte Schurter a Vallnord!
AP-1W9NGP3VW2111_news-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 
Ultima modifica:

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.197
2.997
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
CHE GARA!!! IMMENSO GERHARD!!!!! BRAVISSIMO!!!!
Abbiamo un'altro alieno! Che potenza...veramente grandissimo! Ottimi anche Luca Braidot, Pettinà e Colledani, veramente una domenica da ricordare! Spero che questa sera ai tg diano risalto a questo grande risultato!!! TurboGerry!!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.994
14.581
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
CHE GARA!!! IMMENSO GERHARD!!!!! BRAVISSIMO!!!!
Abbiamo un'altro alieno! Che potenza...veramente grandissimo! Ottimi anche Luca Braidot, Pettinà e Colledani, veramente una domenica da ricordare! Spero che questa sera ai tg diano risalto a questo grande risultato!!! TurboGerry!!!


Dopo i mondiali,motogp...forse,ma forse...
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
ITALIANO su una bici ITALIANA congratulazioni!

e che dire della Vikinga che a 45 anni mette le ragazzine in fila?

Ahah, grandissimo Gerry! Ll mio meccanico vende anche Torpado, e domani devo passare a ritirare la bici, saranno in aria!!!

La Rita fa spavento, ancora si mette dietro atlete che potrebbero essere sue figlie all'anagrafe!
 

Andrea s-works

Biker novus
19/1/09
21
6
0
cuneo
Visita sito
Grande ed eterna Rita ...ma Gerry veramente un marziano ha tenuto per gran parte della gara Nino e poi si è permesso di andarsene e vincere !!!! Pensavo che Nino giocasse un po' e sul finire l'avrebbe salutato ed invece ... giù il cappello GRANDE GERRY !!!! Spero che questo momento già visto in val di sole ed incoronato qui continui
Bravo bravo anche Braidot !!?

Sent from my HTC U11 using MTB-Forum mobile app
 

tibowski

Biker superis
21/7/13
334
39
0
Cesena
Visita sito
Bike
Bici del mercatone
CHE GARA!!! IMMENSO GERHARD!!!!! BRAVISSIMO!!!!
Abbiamo un'altro alieno! Che potenza...veramente grandissimo! Ottimi anche Luca Braidot, Pettinà e Colledani, veramente una domenica da ricordare! Spero che questa sera ai tg diano risalto a questo grande risultato!!! TurboGerry!!!


Dopo i mondiali,motogp...forse,ma forse...
che illusi...ma se non c'è uno straccio di articolo online ne su repubblica, gazzetta... in italia la mtb è credo dietro al curling come importanza.
 

gabren

Biker serius
18/12/08
105
15
0
54
trento
Visita sito
Bike
Canyon lux
che illusi...ma se non c'è uno straccio di articolo online ne su repubblica, gazzetta... in italia la mtb è credo dietro al curling come importanza.
Telegiornale regionale Trentino Alto Adige (la seconda, terra di Kershbaumer) ha dato una notizia di MTB!!!! Ma era riferita alla gran fondo della val di sole....
Miserie miserie miserie
Hai pienamente ragione la MTB dietro ma molto dietro al curling
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Andrea s-works

Classifica mensile dislivello positivo