COPPA TOSCANA 2006 ecco i cambiamenti!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
Per il 2006 ecco una grande novità!
Il Parco Ciclistico del Chianti, organizzatore della Chianti Bosco Bike non organizzerà più questa manifestazione in quanto assorbito completamente dall’allestimento dell’Eroica. Le new entry della Coppa Toscana 2006 sarà quindi la Maremma Bike Trophy, storica gran fondo del grossetano, organizzata negli ultimi anni dal Team Bikers di Follonica, con partenza e arrivo dal campeggio Taithi a Follonica.
La Coppa Toscana, nel suo percorso, va quindi a distribuire con maggiore equità il suo calendario assimilando la anche la provincia di Grosseto che andrà ad aggiungersi a quelle di Arezzo, Livorno, Prato e Siena. Ma ecco nel dettaglio il programma 2006:
1° prova 12 Marzo – 15° GF Castello di Monteriggioni a Monteriggioni (SI)
2° prova 9 Aprile - 18° Maremma Bike Trophy a Follonica (GR)
3° prova 14 Maggio - 9° GF Costa degli Etruschi a Marina di Bibbona (LI)
4° prova 28 Maggio - 18° Da Piazza a Piazza a Prato
5° Prova 18 Giugno - 14° Casentino Bike a Bibbiena (AR)
6° prova 17 Settembre - 17° GF del Brunello e della Val d’Orcia a Montalcino (SI)





CHE DIRE RAGA......

hanno aggiunto forse la gara piu bella che si puo fare in toscana a livello di percorso... (totalmente saliscendi offroad) ...
ci manca solo che il prossimo anno ne fanno sette e mettono anche montaione e poi siamo a cavallo... quelle piu belle cel'anno messe tutte!!!!


nel 2006 cmq mi iscrivo pure io!!!!!
 

Papà

Biker ciceronis
bruno23 ha scritto:
ci manca solo che il prossimo anno ne fanno sette e mettono anche montaione e poi siamo a cavallo... quelle piu belle cel'anno messe tutte!!!!

ciao Bruno,
chissà che invece nel 2007 ci entri la provincia di Pisa con una gara organizzata dal Forum Racing Team.

Per il 2006 organizzeremo la "1a Granfondo dei Monti Pisani" nel primo o secondo weekend di Luglio.
E' un'anteprima assoluta, alla quale stiamo lavorando e che presto vedrà la comunicazione ufficiale.

Io parteciperò a più gare possibile all'interno del circuito Coppa Toscana, anche se la priorità l'avrà il Prestigio 2006.

leo
 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
Papà ha scritto:
ciao Bruno,
chissà che invece nel 2007 ci entri la provincia di Pisa con una gara organizzata dal Forum Racing Team.

Per il 2006 organizzeremo la "1a Granfondo dei Monti Pisani" nel primo o secondo weekend di Luglio.
E' un'anteprima assoluta, alla quale stiamo lavorando e che presto vedrà la comunicazione ufficiale.

Io parteciperò a più gare possibile all'interno del circuito Coppa Toscana, anche se la priorità l'avrà il Prestigio 2006.

leo
papa...

allora se la fate che non coccia con la coppatoscana.. considerami gia iscritto!!!!!!!!

(se slittate verso fine giugno non posso che cio la poggibonsi-mare)


ps se vi serve 1 mano per il percorso o qualcosa per organizzare fatemi sapere!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo