Coppia ruote mtb 29 boost

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mareck89

Biker serius
6/1/18
136
11
0
Milano
Visita sito
Bike
Giant
Salve amici di mtb mag vorrei eseguire un upgrade sui cerchi della mia mtb 29 e non saprei per cosa optare...quelli che monto ora sono già in versione boost ma sono anche un Po pesantucci avendo anche un telaio leggero insieme ad altri componenti vorrei recuperare ancora qualcosa..
Vorrei cerchi tra 1500 e i 1600 grammi io peso 60 kg quindi termine leggerezza non dovrebbe essere un problema influente
Il buget e di circa 550/600 euro..
Si accettano consigli e pareri grazie in anticipo
 

Michy74

Biker urlandum
4/10/18
532
362
0
49
Bergamo
Visita sito
Bike
Bmc Agonist 01
Io monto i Dt swiss XR 1501... Peso 1540g la coppia , canale interno da 25 mm , mozzo 240s .... Molto validi . Te li consiglio . Costo un po oltre il tuo budget . Se li trovi usati di recente valutali .
Ciaoo
 
  • Mi piace
Reactions: uzeda

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.255
494
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
  • Mi piace
Reactions: pavlinko80

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
567
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
240 € si spendono a volte per upgrade poco importanti . Mentre spesi per ruote in carbonio anziche' in alluminio , fanno la differenza . :prega:
Sicuramente hai ragione e capisco anche perfettamente la tua politica aziendale ma se mi permetti e,questo è un mio parere che vale come il tuo,se dovessi acquistare delle ruote con cerchi in carbonio preferirei spendere qualcosa di più che 839,00€...su questa cifra rimango su alluminio...
 
  • Mi piace
Reactions: 200mm

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.255
494
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
spesso sento dire , secondo me a ragione , meglio ruote in alluminio di alta gamma che in carbonio entry level .

Entry level ? perche' costano 839 € ?
CTK Light , come Canyon - YT Industries - Radon - Rose - ecc.. Vendono esclusivamente on line , senza distributori e negozi , Questo permette prezzi per altri brand impensabili con i vecchi sistemi di distribuzione.

facevo riferimento alla mia esperienza . Con bici precedente avevo mavic crossmax mod 2015 , prezzo scontato 800 euro
E le tue Mavic da 800 € , ti sarebbero costate meno di 350 € ....
 

Michy74

Biker urlandum
4/10/18
532
362
0
49
Bergamo
Visita sito
Bike
Bmc Agonist 01
Componentbike
Mozzi ctk
Cerchi Drc xxl
399 €
1500 gr
Se pesi 60 kg e non esageri in discesa ...
Entry level ? perche' costano 839 € ?
CTK Light , come Canyon - YT Industries - Radon - Rose - ecc.. Vendono esclusivamente on line , senza distributori e negozi , Questo permette prezzi per altri brand impensabili con i vecchi sistemi di distribuzione.


E le tue Mavic da 800 € , ti sarebbero costate meno di 350 € ....
capisco la parte del baipassare i negozianti con relativo risparmio ....mi ripeto , parlando della mia esperienza ....pagati 800 euro nel 2016 dei mavic crossmax e i Dt swiss xr 1501 che monto sulla nuova bike , se no erro a meno di 900 non li prendi . Tutto qui
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
567
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Entry level ? perche' costano 839 € ?
CTK Light , come Canyon - YT Industries - Radon - Rose - ecc.. Vendono esclusivamente on line , senza distributori e negozi , Questo permette prezzi per altri brand impensabili con i vecchi sistemi di distribuzione.


E le tue Mavic da 800 € , ti sarebbero costate meno di 350 € ....
Perchè lo dici tu che puoi saltare la filiera!?!Quindi un prodotto sopravvalutato!?!Premetto che non amo Mavic come scorrevolezza e durata(intendo i mozzi perchè i cerchi in media non erano male) ma a questo punto posso dire benissimo (a ragion veduta) che mozzi sono i Ctk!?!Quali sono i cuscinetti Made in Japan tanto decantati(che vuol dire tutto e niente)E i cerchi!?!Che carbonio utilizzano oppure quale è il procedimento diverso da altre ditte!?! @COMPONENTSBIKE sia chiaro non me la sto prendendo con te e i tuoi prodotti ma voglio capire il perchè dei tuoi prezzi e la qualità...oltre che avere tirato in ballo Mavic per fare un esempio di prodotto sopravvalutato...
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo