Coppia serraggio viti carro norco Range a 7.2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tommaso.belatti

Biker novus
1/4/18
3
0
0
29
Massa
Visita sito
Bike
Norco range a.7.2
Buongiorno ho già cercato a lungo nel forum una risposta a questo quesito, ma non ho trovato nulla di specifico. Vorrei sapere il tiraggio in nm per le viti del carro della mia Norco Range A 7.2 del 2017 poichè ho intenzione di cambiare i cuscinetti e non trovo le coppie di serraggio da nessuna parte grazie
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.929
3.883
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Buongiorno ho già cercato a lungo nel forum una risposta a questo quesito, ma non ho trovato nulla di specifico. Vorrei sapere il tiraggio in nm per le viti del carro della mia Norco Range A 7.2 del 2017 poichè ho intenzione di cambiare i cuscinetti e non trovo le coppie di serraggio da nessuna parte grazie
Di solito c'è scritto direttamente sulle viti
Se sono cuscinetti normali , intendo non a contatto obliquo, siamo intorno ai 10 Nm
 

Classifica mensile dislivello positivo