Copriscarpe al posto delle scarpe invernali

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vinz87

Biker novus
1/10/17
37
4
0
36
Marino
Visita sito
Bike
Cube Aim Race 2017
Ciao a tutti,
pratico MTB da un paio di mesi, riutilizzando l'abbigliamento che avevo quando tempo fa andavo sporadicamente in bici da corsa. Sto riutilizzando anche un paio di scarpe con attacchi spd, che però sono abbastanza leggere (credo siano estive) e di conseguenza al termine delle mie uscite mi ritrovo con i piedi gelati.

Premesso che sono di Roma e quindi, nelle ipotesi peggiori, mi trovo ad uscire la mattina con temperature di poco sopra lo zero, volevo provare a risparmiare soldi comprando un copriscarpe invece delle scarpe invernali.

Cosa ne pensate?

Siccome ho un buono decathlon, sapete eventualmente consigliarmi un buon modello?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti,
pratico MTB da un paio di mesi, riutilizzando l'abbigliamento che avevo quando tempo fa andavo sporadicamente in bici da corsa. Sto riutilizzando anche un paio di scarpe con attacchi spd, che però sono abbastanza leggere (credo siano estive) e di conseguenza al termine delle mie uscite mi ritrovo con i piedi gelati.

Premesso che sono di Roma e quindi, nelle ipotesi peggiori, mi trovo ad uscire la mattina con temperature di poco sopra lo zero, volevo provare a risparmiare soldi comprando un copriscarpe invece delle scarpe invernali.

Cosa ne pensate?

Siccome ho un buono decathlon, sapete eventualmente consigliarmi un buon modello?