corone da 20

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
La ActionTec produce padellini da 20 sia in titanio che in acciaio.
Quelli in titanio sia per 4 bulloni con girobulloni da 64mm che per 5 bulloni con girobulloni da 58 mm.

Quello in acciaio solo per girobulloni da 58 mm, ma costa anche 7.5 dollari.

Il link è il seguente:

http://www.actiontec.us


Shambhala

Spediscono anche in Italy. Io ci ho comprato il 21 a 4 fori. Una via dei mezzo tra 22 e 21 anche perchè non volevo limare la pedivella come si deve fare per montare il 20 dato che la catena potrebbe andare ad interfere con il supporto bulloni.
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Spediscono anche in Italy. Io ci ho comprato il 21 a 4 fori. Una via dei mezzo tra 22 e 21 anche perchè non volevo limare la pedivella come si deve fare per montare il 20 dato che la catena potrebbe andare ad interfere con il supporto bulloni.

La prossima volta fammi un fischio che ne prendo qualcuno anche io.
Il 21 in titanio è una bella ganzata secondo me.
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Ciao Crop

... ma le sai tutte :)

marco

Proprio tutte no ... ma cerco di destreggiarmi bene. Grazie.

@ CRESTED: Ok la prossima volta organizziamo un acquisto collettivo per tutti i forumendoli (Ma solo se sono 29eristi o aspiranti ... ;-)).

Ciao o-o

P.S. Quanti Marco, come me, ci sono quì ? Dobbiamo organizzare anche un onomastico complessivo. ;-)
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Proprio tutte no ... ma cerco di destreggiarmi bene. Grazie.

@ CRESTED: Ok la prossima volta organizziamo un acquisto collettivo per tutti i forumendoli (Ma solo se sono 29eristi o aspiranti ... ;-)).

Ciao o-o

P.S. Quanti Marco, come me, ci sono quì ? Dobbiamo organizzare anche un onomastico complessivo. ;-)
volevo chiederlo anche io... pare che 29er e marco sia di grande attualità!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Ciao,
sapete dove si possono trovare on-line le corone da 20 per guarniture shimano? La 29 è molto efficente ma quando la strada impenna tanto, rimpiango un po' il fatto di avere una rapportatura un po' dura (per le mie capacità)

Grazie


qui: www.bikeworldextreme.it ma non so se spedisce... prova a chiamare... tempo fa aveva sul sito proprio le corone da 20, non so se Shimano o fatte costruire apposta. ma c'erano...

oink o-o
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Proprio tutte no ... ma cerco di destreggiarmi bene. Grazie.

@ CRESTED: Ok la prossima volta organizziamo un acquisto collettivo per tutti i forumendoli (Ma solo se sono 29eristi o aspiranti ... ;-)).

Ciao o-o

P.S. Quanti Marco, come me, ci sono quì ? Dobbiamo organizzare anche un onomastico complessivo. ;-)

MI INTERESSA! Entro questa settimana ordino, se interessa a qualcuno nel NW, si faccia avanti.
 

Classifica mensile dislivello positivo