corone ovali per slx

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dominik1981

Biker serius
18/7/15
219
18
0
Visita sito
Ciao a tutti ho usato il tasto cerca ma non ho trovato le informazioni che cerco,volevo sostituire le 2 corone sulla mia guarnitura doppia slx con quelle ovali,principalmente quella esterna,ora monto 38-26 ,cosa potrei montare?falle mie parti la montano in molti ma su monocorona io ancora non volevo cambiare la doppia,che cosa mi consigliate??la bici e una giant xtc 26".
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ciao a tutti ho usato il tasto cerca ma non ho trovato le informazioni che cerco,volevo sostituire le 2 corone sulla mia guarnitura doppia slx con quelle ovali,principalmente quella esterna,ora monto 38-26 ,cosa potrei montare?falle mie parti la montano in molti ma su monocorona io ancora non volevo cambiare la doppia,che cosa mi consigliate??la bici e una giant xtc 26".

ovale su doppia fa un po schifo, ma pazienza, rotor qx2.

secondo me pero l ovale è meglio su mono. qualche scherzo in cambiata lo fa altrimenti
 

Classifica mensile dislivello positivo