Da qui mi sembra che la più piccola sia la 32 però
Gia, con il 104 mom riesci ad andare sotto. Ma un 32 ovale non è un 32 tondo...è più un 30/34
scusate ho incappato in sto discorso delle ovali che non volevo considerare per non spaccarmi la testa...pero' ho letto cose interessanti...in particolare per il discorso dei flat...nessuno ha esperienze in tal senso con flat...ne vale la pena?
altra cosa ...la garmaruck...che non conoscevo, mi sembra faccia prodotti molto belli...e interessanti..non se ne sente mai parlare...avete riscontri sulla qualità?
le loro ovali con 108° a vedere il disegno sembra che faccia coincidere la parte più larga con le pedivelle....mi confermate?..perche' e' abbastanza importante per capire che luce si ha poi sotto il bb per i passaggi tecnici...io picchio spesso sotto!
grazie in anticipo
....che lo hai solo quando hai anche il punto della pedalata dove la gamba esprime tutta la sua potenza. ...È proprio il 34 che mi spaventa [emoji2][emoji2]
Io uso la FRM NC-power con pedali flat: per me con i flat la doppia camma esprime il massimo perchè annulla lo stantuffo tipico dell'essere sganciati.
ok grazie...che mi dici sull'orientamento della corona? la parte più sporgente e' in corrispondenza delle pedivelle o e' sfalsata ?
grazie
Grazie mille.... Azz quindi in discesa sono molto esposte..quelle però mi sembrano molto ovalizzate.
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Io non l' ho mai mandata a contatto col fondo...
..sicuramente sta durando molto più della 28 originale che montavo. ... [emoji48]ciao una domanda:
e sul grado di usura nel tempo come si comporta??? hai notato un degrado?
ciauz
ciao una domanda:
e sul grado di usura nel tempo come si comporta??? hai notato un degrado?
ciauz
È da diverso tempo che è sotto ed essendo di alluminio il degrado c'è ma ancora è efficiente al 100%, credo di essere a metà consumo, a occhio e croce.
La corona da 32 di Sram che sostituii con questa era molto più usurata a parità di km.
In entrambe il sistema X-sync ha funzionato e continua a funzionare perfettamente in quanto non ho mai subito una fuoriuscita di catena.
C'è da considerare anche un altro aspetto sui consumi di corone in mono: il fatto che sia un organo "bersaglio" della trasmissione fa in modo di spostare tutto il consumo sulla corona, salvaguardando catena e PP. La catena stessa a me fa tranquillamente il doppio o più di km rispetto a quella della tripla.
Volendo esistono anche corone in titanio, ma essendo più resistenti di quelle in alluminio, credo ( è una teoria, di fatto non ho mai verificato) che questo aspetto venga a mancare... e io preferisco cambiare una corona da 100 euro che un PP da 250.
il ragionamento non fà na piega! grosso modo buttato giù in km quanto avrebbe sulle "spalle"?
il ragionamento non fà na piega! grosso modo buttato giù in km quanto avrebbe sulle "spalle"?