corpetto RL cerchi bontrager mustang elite trek superfly 9.6 (2015)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mengus

Biker ciceronis
23/6/15
1.545
170
0
Visita sito
il corpetto ruota libera di questi cerchi con mozzo bontrager con perno qr 135x5 e cuscinetti sigillati (non a coni) e' per caso shimano o e' bontrager?
a guardarlo e' di quelli avvitati al mozzo stile shimano ma prima di smontarlo preferivo prenderne uno nuovo.
monta il pacco pignoni 10v shimano.
grazie se qualcuno sa dirmi qualche dritta.
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.929
3.883
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
il corpetto ruota libera di questi cerchi con mozzo bontrager con perno qr 135x5 e cuscinetti sigillati (non a coni) e' per caso shimano o e' bontrager?
a guardarlo e' di quelli avvitati al mozzo stile shimano ma prima di smontarlo preferivo prenderne uno nuovo.
monta il pacco pignoni 10v shimano.
grazie se qualcuno sa dirmi qualche dritta.
la Bontrager non monta corpetti shimano , i quali lavorano su sfere e non su cuscinetti , dunque sarà proprietario
 

mengus

Biker ciceronis
23/6/15
1.545
170
0
Visita sito
e' probabile, solamente che sul web non riesco a trovare nulla in merito, forse qualche altro proprietario di questa trek o dei cerchi ne puo' sapere qualcosa.
la cosa che mi da piu' fastidio, anche se non comporta nulla, queste ruote libere avvitate oscillano quando la ruota gira ed il pacco pignoni e' fermo, orribile da vedere.
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
e' probabile, solamente che sul web non riesco a trovare nulla in merito, forse qualche altro proprietario di questa trek o dei cerchi ne puo' sapere qualcosa.
la cosa che mi da piu' fastidio, anche se non comporta nulla, queste ruote libere avvitate oscillano quando la ruota gira ed il pacco pignoni e' fermo, orribile da vedere.
Oscilla anche perché,il mozzo ha il perno misero e sottile da 135x5mm. È tutto molto economico. Ho avuto pure io la 9.6. feci sostituire quasi subito il sistema 135x5 con il 142x12 e il mozzo molto piu stabile e rigido. Penso sia l unica soluzione se non vuoi sentire ruota e p.p oscillare

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo