Corpetto ruota libera compatibile

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Geggy

Biker novus
4/4/18
6
2
0
55
pompu
Visita sito
Bike
giant
Salve, ho una YT Capra del 2018 che monta cerchi DT Swiss E1900 Spline 27,5" e pacco pignoni E Thirteen TRS 9-46 a 11 velocità. Dovendo sostiture questa cassetta(un pò troppo caruccia per i miei gusti) ho pensato di sostituire il corpetto ruota libera e montarne uno adatto per la cassetta Shimano o Sunrace(più economiche)sempre a 11 velocità. Potreste gentilmente indicarmi quale modello di corpetto dovrei acquistare? Grazie
 

Geggy

Biker novus
4/4/18
6
2
0
55
pompu
Visita sito
Bike
giant
Fatto, ci capissi qualcosa... tutto quello che ho trovato e che potrebbe interessarmi è un codice lunghissimo tipo codice fiscale, che ci devo fare?
 

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
112
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017

aleale81

Biker popularis
14/1/14
76
3
0
Calci
Visita sito
Bike
Transition Sentinel 21
Salve qualcuno di voi sa quale corpetto compatibile Shimano devo prendere e relativi distanziali o end cap ci vogliono per montare un pacco pignoni mx8 sunrace 11-46? Ho una ruota roval con mozzi DT Swiss boost e corpetto xd... Quindi devo cambiarlo per forza per montare il sunrace ma non capisco quale prendere. Grazie


Sent from my Redmi 5 Plus using MTB-Forum mobile app
 

3M73

Biker novus
3/3/21
1
0
0
51
San Benedetto del tronto
Visita sito
Bike
Specialized
Salve a tutti,ho una specialized stumpjumper fsr carbon 29 del 2017 con ruote roval traverse corpetto xd 11 velocità(10 42),adesso vorrei montare un pacco pignoni 11 46(gia in mio possesso)quale corpetto schimano dovrei prendere x fare questo cambio,grazie a chi saprà rispondere
 

Classifica mensile dislivello positivo