Corpetto ruota libera xd

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.947
3.896
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V

slisser

Biker tremendus
30/4/15
1.083
167
0
BG
Visita sito
Bike
o7o
qualcunosa dove trovare i mozzi one race, vorrei procurarmi una ruota libera per questo mozzo pero' non trovo nessun negozio che li tratta,
 
Ultima modifica:

slisser

Biker tremendus
30/4/15
1.083
167
0
BG
Visita sito
Bike
o7o
UP i mozzi marcati ONE RACE sono BITEX MTR12 distribuiti in da CYP di Besozzo, pero' non riesco a contattare questa azienda.
Ringrazio :prost:se qualcuno per favore puo' indicarmi un negozio che vende i mozzi BITEX o le ruote montantate con i mozzi BITEX :-)
 
Ultima modifica:

slisser

Biker tremendus
30/4/15
1.083
167
0
BG
Visita sito
Bike
o7o

Grazie giusto LEI :prost:

mi pare di ricordare che un meccanico abbastanza famoso ( vero meccanico)in zona Verona / Vicenza monta ruote con i mozzi Bitex. pero' non mi ricordo piu' chi andare a cercare.:vecio:

Tenuto conto che i meccanici, meccanici, sono abbastanza rari, non dovrebbe essere impossibile individuarlo, :-)

La mia intenzione consiste nel prendere soltanto la ruota libera dunque ho necessita' d'avere un interlocutore fisico, ovvero senza la possibilita' di vedere nulla, ho paura di fare un acquisto errato.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
UP i mozzi marcati ONE RACE sono BITEX MTR12 distribuiti in da CYP di Besozzo, pero' non riesco a contattare questa azienda.
Ringrazio :prost:se qualcuno per favore puo' indicarmi un negozio che vende i mozzi BITEX o le ruote montantate con i mozzi BITEX :-)

cerca CYP Wheels su facebook, mandagli un messaggio e vedrai che ti risponde entro un paio d'ore.
 
  • Mi piace
Reactions: slisser

Classifica mensile dislivello positivo