corpo ruota libera hope per Sram 10 v

enry

Biker infernalis
20/9/05
1.983
55
0
49
Dolomiti (quando non lavoro in pianuraccia)
Visita sito
Bike
Specy
Dovrei sostituire il corpetto ruota libera XD (per Sram 11v) di un mozzo Hope pro 4 Straight Pull con uno per Sram da 10 velocità, non riesco a capire se il codice del corpetto è HUB538 (ma mi pare sia solo per cassette Hope) o HUB523
se qualcuno ne sa più di me....grazie!
ho scritto alla Hope, è il 536, che va sia sulle 11 che sulle 10
si cambia facilmente il pezzo?
 
Ultima modifica:

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
grazie, la Hope mi ha risposti subito è il 536...mi manca capire se il distanziale per le 10 velocità è compreso...e se è meglio acciaio o alluminio
L'acciao è + resistente ma + pesante.....lo hanno fatto per evitare i segni che la cassetta lascia sulle scalanature.....io ho quello ALU e non ho mai avuto problemi...acnhe se la cassetta qualche segno lo lascia....
togli il distanziale per il PP (es battuta 142X12) , togli la cassetta ed estrai il corpetto XD..Prendi quello std shimano e lo infili sull'asse del mozzo (i cricchetti sono già ingrassati, basta che fai delle piccole rotazioni e si incastrano nella cremagliera del corpo mozzo).
Rimonti la cassetta e poi il distanziale per la battuta del PP (lo stesso che avevi montato a battuta contro il cuscinetto del corpetto XD)...ed il gioco è fatto!
 

Classifica mensile dislivello positivo