Corratec nuova o Orbea Usata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xxfamousxx

Biker superis
18/7/12
328
0
0
Cesena
Visita sito
Ciao a tutti

un amico vuole prendersi anche lui una mtb, abbiamo girato qualche negozio e, per il momento (ci manca ancora da fare visita a qualche altro rivenditore in zona) , le due principali interessate presso due rivenditori diversi sono:

- Corratec Superbow Fun NUOVA, il cartellino indicava 999 come prezzo ma con 900 se la porta a casa, la bici è questa
http://www.corratec.com/bikes/mountain/bow-hardtail/superbow/superbow-fun-29

- Orbea USATA per soli 88km, sempre che sia vero, all'ex proprietario gli è stata regalata una bici migliore ad una gara quindi questa la vende..prezzo 800..questa non l'ho vista di persona ed il mio amico non ricorda bene il modello ma presumo sia questa
http://www.orbea.com/it-it/biciclette/alma-29-h60/
spero che non sia questa
http://www.orbea.com/it-it/biciclette/alma-29-h70/


voi quale prendereste?

Grazie
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Da buon Trekkista ti consiglierei la Cobia, altrimenti, tra Orbea e Corratec, ti consiglio quest'ultima, la Superbow Fun è carina come bici, anche se 900€ mi sembrano tanti. Cube in zona niente? La LTD Pro 29 a 1000€ o anche qualcosina in meno si prende ed è perfetta, altrimenti ci sarebbe la semplice LTD 29 che è pure ottima, anche se a quel punto, personalmente, andrei di Trek.
 

xxfamousxx

Biker superis
18/7/12
328
0
0
Cesena
Visita sito
si siamo andati anche da un rivenditore cube ma, nonostante il periodo di "saldi" di fine stagione, non ha proposto alcuno sconto, una ltd 29 a 1000€ mi sembrano eccessivi
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
si siamo andati anche da un rivenditore cube ma, nonostante il periodo di "saldi" di fine stagione, non ha proposto alcuno sconto, una ltd 29 a 1000€ mi sembrano eccessivi

Eh sì, a quel prezzo prendi la Pro, online a 1079€ c'è la Race con tanto di accessori in regalo (contachilometri wireless e pedali spd) e spedizione gratuita...io rimarrei su Corratec e Trek, la Orbea, anche se fosse quella più cara, la H60, monta la XC30 a molla, altrimenti a 125€ in più (che follia) danno la XC32 ad aria...che sciocchezza :medita:
 

keppex96

Biker serius
24/6/13
155
0
0
www.facebook.com
Eh sì, a quel prezzo prendi la Pro, online a 1079€ c'è la Race con tanto di accessori in regalo (contachilometri wireless e pedali spd) e spedizione gratuita...io rimarrei su Corratec e Trek, la Orbea, anche se fosse quella più cara, la H60, monta la XC30 a molla, altrimenti a 125€ in più (che follia) danno la XC32 ad aria...che sciocchezza :medita:


L'ultima Race da Alberto (emporiosport) l'ho presa io :D
 

Classifica mensile dislivello positivo