Corsa forcella Reba SL

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
di solito viene consegnata con la corsa a 100mm,ma si puo' trasformare in 85 o 115 mm togliendo o aggingendo un distanziale interno.
l'operazione non e' difficile.
 

luca20-3

Biker serius
27/1/07
249
0
0
Bergamo
Visita sito
Ho provato a guardare gli altri thread, il sito sram, etc. ma non ho capito una cosa, la reba SL dual air, è prodotta con 3 escursioni differenti? (85-100-120)

O si può in qualche modo regolare?

No perchè io ho la 85mm e non sarebbe male portarla a 100.

Ciao,
la reba ha un escursione fissa che può essere modificata aggiungendo o togliendo i distanziali interni.
L'operazione deve essere fatta da un centro rock shox per non invalidare la garanzia; io ho fatto portare un anno fa una Recon da 100mm a 85mm da un centro autorizzato, ed il tutto mi è costato 15 euro.

Ciao
 

Kith

Biker serius
15/6/08
256
0
0
Milano
Visita sito
figo, ma te lo fanno subito?

Come mai hai voluto ridurre l'escursione??

Le escursioni che posso mettere sono 85 100 e 115 ?


La mia era consegnata a 85mm, anzi misurando gli steli ora ho visto che è a 90mm :O
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
figo, ma te lo fanno subito?

Come mai hai voluto ridurre l'escursione??

Le escursioni che posso mettere sono 85 100 e 115 ?


La mia era consegnata a 85mm, anzi misurando gli steli ora ho visto che è a 90mm :O
teoricamente modificando i distanziali puoi avere infinite escursioni nel range 85 - 115 mm
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
è un operazione facilissima e puoi farla tranquillamente da te, ci metti davvero 20 minuti, basta seguire il manuale per lo smontaggio, se non hai un centro rs vicino è la soluzione migliore
 

Classifica mensile dislivello positivo