Corsi cross country/xc Brescia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Latriglia marco

Biker novus
16/7/18
9
2
0
21
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumler 2012
Buonasera ragazzi,vorrei chiedervi un aiuto.È da oramai più di un mese che cerco corsi di mtb(cross country o xc) qui in provincia di Brescia,ma niente.Ho contattato privati,amici,chiesto aiuto persino ai negoziatori,ma niente.Adesso vorrei chiedere a voi.Conoscete qualcuno che faccia corsi di mtb in questo periodo?(da ottobre fino a giugno, basta che siano in mezzo tra i 2 con ottobre e giugno compresi) grazie mille
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Buonasera ragazzi,vorrei chiedervi un aiuto.È da oramai più di un mese che cerco corsi di mtb(cross country o xc) qui in provincia di Brescia,ma niente.Ho contattato privati,amici,chiesto aiuto persino ai negoziatori,ma niente.Adesso vorrei chiedere a voi.Conoscete qualcuno che faccia corsi di mtb in questo periodo?(da ottobre fino a giugno, basta che siano in mezzo tra i 2 con ottobre e giugno compresi) grazie mille


Non credo ce ne siano a Brescia,ma se vuoi fare qualche uscita ed imparare qualcosa,ti puoi aggregare con uno dei molti gruppi di mtbikers,a Brescia non mancano e son tutti di buon livello...se vuoi far qualche uscita e se sei della mia zona,ti posso far veder qualcosa,non che sia un 'maestro' ,ma dopo più di 20 anni che vado in mtb...qualcosa posso farti vedere se vuoi,chiedendo però ai tuoi genitori per entrambi i casi...;-)
 

Latriglia marco

Biker novus
16/7/18
9
2
0
21
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumler 2012
Non credo ce ne siano a Brescia,ma se vuoi fare qualche uscita ed imparare qualcosa,ti puoi aggregare con uno dei molti gruppi di mtbikers,a Brescia non mancano e son tutti di buon livello...se vuoi far qualche uscita e se sei della mia zona,ti posso far veder qualcosa,non che sia un 'maestro' ,ma dopo più di 20 anni che vado in mtb...qualcosa posso farti vedere se vuoi,chiedendo però ai tuoi genitori...;-)
Grazie mille della risposta,sarei molto grato di fare qualche uscita in compagnia, io sono in zona Lamarmora tu?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Grazie mille della risposta,sarei molto grato di fare qualche uscita in compagnia, io sono in zona Lamarmora tu?


Io sono di fuori città,verso il lago di Garda,ma posso spostarmi...se tu già in metro puoi arrivare a Sanpolino,ci si può organizzare...però non in questo periodo,sono con una costola rotta per infortunio sul lavoro e devo fare uno stop forzato...magari tra 10 o 15gg,comunque se vuoi continuamo in privato (MP) in attesa che qualche amico bresciano dia magari risposta più seria in merito all'esistenza di corsi mtb xc...magari @bonny92 o @andry-96 o @Nekro ;-)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Amine

Amine

Biker novus
22/10/18
4
2
0
29
Brescia
Visita sito
Bike
gt force carbon
Io sono di fuori città,verso il lago di Garda,ma posso spostarmi...se tu già in metro puoi arrivare a Sanpolino,ci si può organizzare...però non in questo periodo,sono con una costola rotta per infortunio sul lavoro e devo fare uno stop forzato...magari tra 10 o 15gg,comunque se vuoi continuamo in privato (MP) in attesa che qualche amico bresciano dia magari risposta più seria in merito all'esistenza di corsi mtb xc...magari @bonny92 o @andry-96 o @Nekro ;-)
Ciao sono un ragazzo con la passione per la mtb e spesso mi trovo da solo a girare.
Mi farebbe piacere se potessi agregarmi anch'io al vostro gruppo [emoji85].
Sono di Brescia centro.
Grazie in anticipo

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Latriglia marco

Biker novus
16/7/18
9
2
0
21
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumler 2012
Ciao sono un ragazzo con la passione per la mtb e spesso mi trovo da solo a girare.
Mi farebbe piacere se potessi agregarmi anch'io al vostro gruppo [emoji85].
Sono di Brescia centro.
Grazie in anticipo

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ciao, certamente puoi unirti, se vuoi per maggiori dettagli scrivimi in privato
 
  • Mi piace
Reactions: Amine

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Mi unisco anche io al coro dei bikers bresciani per qualche girata in compagnia...

Ahimè io ho solo l'inizio settimana libero e tanta gamba da riprendere ..

Io sono di isorella
 

Latriglia marco

Biker novus
16/7/18
9
2
0
21
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumler 2012
Mi unisco anche io al coro dei bikers bresciani per qualche girata in compagnia...

Ahimè io ho solo l'inizio settimana libero e tanta gamba da riprendere ..

Io sono di isorella
Per le giornate potrebbe essere un po più un problema ma per fare un giro a mompiano non dovrebbero esserci problemi,se vuoi aggregarti non c'è problema
 
  • Mi piace
Reactions: Amine

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.099
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Noi siamo un team di circa 15 persone, usciamo (non tutti insiene) tutte le domeniche e molti sabato. Le zone sono pricipalmente campiani e maddalena, franciacorta, e bassa valtrompia, più raramente botticino e zona est. Siamo quasi tutti over 40, con diversi, me compreso, over 50. Tranne un paio che sono di un altro pianeta, più o meno tutti di medio/basso livello. Se volete mi contattate in privato. @Valtrompia1970 invito rivolto anche a te visto che siamo vicini di casa e magari ci incrociamo spesso.
 

Classifica mensile dislivello positivo