CORTINA-DOBBIACO

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
56
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
Ho mezza intenzione di rifarla, ma 30€ di iscrizone mi bloccano un po'.

La gara e veloce e senza difficota tecniche particolari, quasi tutta su strada bianca e qualche tratto di single track (breve).

I luoghi sono stupendi, ma puoi goderteli anche se ci vai da solo, senza partecipare alla gara, forse anche di più.
 

Forciano

Biker popularis
13/9/04
87
0
0
Venezia
Visita sito
relli ha scritto:
Ho mezza intenzione di rifarla, ma 30€ di iscrizone mi bloccano un po'.

La gara e veloce e senza difficota tecniche particolari, quasi tutta su strada bianca e qualche tratto di single track (breve).

I luoghi sono stupendi, ma puoi goderteli anche se ci vai da solo, senza partecipare alla gara, forse anche di più.

Ho capito..... ma non avendo mai partecipato ad una gara vorrei provare.
più una sfida personale che altro.

ma 3.000 potenziali iscritti!!!!!!

Che si fa per superare a pugni? :cassius: :cassius: :cassius:
 

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
56
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
Beh, per iniziare mi sembra che possa andare bene, anche per me è stata una delle prime.

Per quanto riguarda i 3000, direi che le partenze scaglionate e il percorso aiutano molto. L'anno che l'ho fatta io c'è stato solo un piccolo intasamento sul sentiero dopo il torrente Felizon (mi sembra si chiami così). ma in generale nessun problema in confronto ad altre gare (vedi Transeuganea e Montello di quest'anno. per quanto mi riguarda).

In bocca al lupo.
 

Forciano

Biker popularis
13/9/04
87
0
0
Venezia
Visita sito
relli ha scritto:
Beh, per iniziare mi sembra che possa andare bene, anche per me è stata una delle prime.

Per quanto riguarda i 3000, direi che le partenze scaglionate e il percorso aiutano molto. L'anno che l'ho fatta io c'è stato solo un piccolo intasamento sul sentiero dopo il torrente Felizon (mi sembra si chiami così). ma in generale nessun problema in confronto ad altre gare (vedi Transeuganea e Montello di quest'anno. per quanto mi riguarda).

In bocca al lupo.

Crepi :scassat: :scassat:

vedo anche tu con olympia...... belle bighe vero? :prost:
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Forciano ha scritto:
relli ha scritto:
Ho mezza intenzione di rifarla, ma 30€ di iscrizone mi bloccano un po'.

La gara e veloce e senza difficota tecniche particolari, quasi tutta su strada bianca e qualche tratto di single track (breve).

I luoghi sono stupendi, ma puoi goderteli anche se ci vai da solo, senza partecipare alla gara, forse anche di più.

Ho capito..... ma non avendo mai partecipato ad una gara vorrei provare.
più una sfida personale che altro.

ma 3.000 potenziali iscritti!!!!!!

Che si fa per superare a pugni? :cassius: :cassius: :cassius:

Da quello che ne so, parte del percorso è la strada ciclabile che porta da Dobbiaco a Cortina appunto, che fa parte anche del percorso della dolomiti superbike, molto semplice, vedendo la planimetria non mi sembra niente di difficile o estremamente fatico (fango a parte), quindi mi sembra buona per iniziare..
 

Classifica mensile dislivello positivo