Cortina Trophy 2019

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Grazie per le indicazioni, quindi full tutta la vita?
Sicuramente...e copertoni tassellati soprattutto all'anteriore...
E per chi non conosce il percorso,attenzione alla discesa dal passo Posporcora,al primo e ultimo tratto...

-------------------------------
inviato da cellulare
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: PresMTB

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.924
18.163
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
La parte tecnica del sentiero viene evitata, si prosegue su un sentiero erboso tutto dritto fino a una sterrata. Visto l’andazzo sono tornato indietro e mi sono fatto il 431 fino alla fine. Non è adatto ad una gara anche perché in certi punti molto eroso
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
La parte tecnica del sentiero viene evitata, si prosegue su un sentiero erboso tutto dritto fino a una sterrata. Visto l’andazzo sono tornato indietro e mi sono fatto il 431 fino alla fine. Non è adatto ad una gara anche perché in certi punti molto eroso
Come non fai il 431...io ho fatto quello come si vede dalla freccia....la traccia portava di la...allora l'hanno cambiata?

-------------------------------
inviato da cellulare
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Grazie Marco, ma il percorso lungo com'è messo? Molto fango? Domani non dovrebbe piovere ma temo sarà bello scivoloso..
Non c'è fango,a meno che non abbiano cambiato traccia....almeno per i due terzi che ho fatto io...forse l'ultima discesa nel bosco per arrivare a Cortina potreste trovarne....

-------------------------------
inviato da cellulare
 

ugo77

Biker superis
16/9/13
385
74
0
wostich
Visita sito
Bike
Scott scale 910
Finita in 6h,gara veramente dura! Prima salita da paura e così la prima discesa. Tecnicamente superiore anche alla AVBM. niente da dire sull'organizzazione, magari qualche cartello di attenzione in più, soprattutto nel finale non avrebbe guastato. Comunque promossa, così come il parcheggio con lucchetto in comodato durante il pasta party. Bravi

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku and marco

xidor

Biker serius
16/6/13
120
54
0
Visita sito
Finito il lungo in 5h40'.
Ho fatto tutte le edizioni di questa gara.
Organizzazione ottima, percorso vario, duro e tecnico sia in salita che in discesa.
Se avesse piovuto sarebbe stato un massacro, invece clima e terreno erano perfetti.
È una delle poche gare di vera MTB rimaste, ci vediamo il prossimo anno.
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
884
323
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Finito il lungo in 5h40' prima partecipazione. Percorso veramente bello, tosto sia in salita che in discesa, robe da vera mtb come se ne vedono poche ormai.
Speriamo che continui a esistere e che si mantenga a questi livelli di difficoltà tecnica.
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Oggi son ritornato, a piedi, al rifugio Croda da Lago e successiva discesa sul 431.
Anche a piedi quei tornantini sono impegnativi da fare, soprattutto a causa della pendenza. Il tratto successivo, più scorrevole ma verticale, in gara l'ho fatto con la sella sulla pancia, spettacolo!
20190714_154923.jpg 20190714_154938.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku and wilduca

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.924
18.163
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Oggi son ritornato, a piedi, al rifugio Croda da Lago e successiva discesa sul 431.
Anche a piedi quei tornantini sono impegnativi da fare, soprattutto a causa della pendenza. Il tratto successivo, più scorrevole ma verticale, in gara l'ho fatto con la sella sulla pancia, spettacolo!
Vedi l'allegato 279597 Vedi l'allegato 279598

Quei tornantini non sono niente in confronto al pezzo successivo del 431 che non era nel percorso di gara ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo