Cosa è ??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spartano 83

Biker superis
25/4/17
472
42
0
40
Francia
Visita sito
Bike
Motobecane
IMG_0235.JPG Ciao ragazzi o comprato la mia prima mtb decathlon 540s nuovo modello full
Per le mie capacità è più che sufficiente ma non capisco cosa sia questo aggeggio in plastica rossa e nera non capisco cosa possa regolare ,sopra il manubrio voi lo conoscete ?
 

spartano 83

Biker superis
25/4/17
472
42
0
40
Francia
Visita sito
Bike
Motobecane
IMG_0230.JPG IMG_0232.JPG IMG_0233.JPG Grazie ragazzi adesso ho capito hahaha forte !! Comunque quella non è la mia ,forse in Italia non è arrivata ancora ma in Francia dove vivo io so questa è la foto
 

Tomcruz

Biker tremendus
9/1/14
1.103
66
0
Visita sito
Ho messo il link della 540 perché nella pagina della 540s non c'è il video,
ma se lo vedi quella parte è uguale, i distanziali hanno un'estetica per cui vanno posizionati in un modo preciso.
 

Tomcruz

Biker tremendus
9/1/14
1.103
66
0
Visita sito
Si ma a lui serve anche il pezzo che va a sostituire il pomello,
sempre che sia possibile farlo.
Per me è una delle cose più inutili.
 

spartano 83

Biker superis
25/4/17
472
42
0
40
Francia
Visita sito
Bike
Motobecane
Non pensò di fare sterrato e quelle foto le o viste anche io ma come diceva tomcruz non vedo il pomello nelle foto vedo solo il remoto con il tirante in acciaio
 

Classifica mensile dislivello positivo