Cosa avete nella borraccia?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
non prenderei mai il polase ne tantomeno il mg k-vis e nemmeno powerade e company .........

alla fine paghi la pubblicità per dei prodotti alquanto discutibili nelle loro composizioni .........
 

luigiD

Biker serius
11/12/07
124
0
0
prov. napoli
Visita sito
nella borraccia solo acqua.
i sali e altro li prendo nelle confezioni monodose che vendono negli store.
se la borraccia ha la muffa la devi buttare via subito. rischi di prendere il botulino che è letale.
di solito l'uso della stessa è intorno ai 2-3 mesi e soprattutto d'estate la si cambia spesso anche a causa del caldo.
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Riesumo questo 3d per un parere. In genere aggiungo sempre sali all'acqua che porto in borraccia (borracce in estate) durante i miei giri. I sali che uso di più sono quelli della Enervit, dal momento che sono anche quelli più facilmente reperibili nella mia zona. Ero convinto della loro bontà, ma a leggere tutti questi commenti mi sono venuti un pò di dubbi. C'è qualcuno, ferrato in materia, che mi sa dire come sono i sali di questa marca? Vanno bene? Sono validi come può esserlo un polase sport o scadenti come il Gatorade? Consigliano di metterne due misurini in borraccia, è corretto o è meglio uno solo? Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo