cosa cambio per alleggerire

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Antondelo

Biker novus
2/4/19
5
0
0
58
Cremona
Visita sito
Bike
Da comprare
Ne approfitto per chiedervi: sulla mia Scott Scale 940 mai modificata in nessun componente tranne il montaggio di gomme tubeless Schwalbe Racing Ralph , se cambio la forcella (di serie la 940 monta la RockShock Judy Silver) con una d'occasione che è quella montata sulla Spark RC 900 World Cup, per la precisione la RockShock SID RL3 Air, ha senso? Oltre al guadagno di peso (mi pare 350-400 gr) c'è una effettiva differenza circa la precisione e la funzionalità? a parte il fatto che vedo che ha 3 settaggi.
 

Rubendn

Biker novus
19/8/17
24
3
0
26
Tolmezzo
Visita sito
Bike
Full-Dynamix Magic team
Ne approfitto per chiedervi: sulla mia Scott Scale 940 mai modificata in nessun componente tranne il montaggio di gomme tubeless Schwalbe Racing Ralph , se cambio la forcella (di serie la 940 monta la RockShock Judy Silver) con una d'occasione che è quella montata sulla Spark RC 900 World Cup, per la precisione la RockShock SID RL3 Air, ha senso? Oltre al guadagno di peso (mi pare 350-400 gr) c'è una effettiva differenza circa la precisione e la funzionalità? a parte il fatto che vedo che ha 3 settaggi.
Avevo la rockshox sid come quella che dici... fa il suo lavoro se la tari bene... la judy non saprei, è una forcella entry level diciamo... secondo me se devi far la spesa punta su fox... è tutto un altro mondo (parere personale)

Sent from my SM-A530F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo