Cosa comprate dai cinesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scuotter

Biker serius
14/7/17
166
40
0
39
Caluso (TO)
Visita sito
Bike
On-One tiktik / Commencal Meta 5.5 Carbon 2011
Come si fa a saperlo, comunque per quella cifra non credo si possa aspirare a qualcosa di meglio quindi se il budget è quello credo si possa rischiare
Grazie, confermi quello che pensavo anche io..poi magari si scopre che va anche bene:smile:

... diciamo che comunque rispetto ad una Fox massacrata non può essere tanto peggio...giá se non piscia olio è un passo avanti :loll:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Oggi 11 . 11 giornata di sconti su AliExpress.
Comprate un po' di cazzatelle a basso prezzo.
 

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
Preso manopole, pulegge e luce posteriore.
Tra sconti e coupon che regala AliExpress si trovano prezzi molto interessanti, spero che i tempi di spedizione non diventino biblici a causa dell'elevato numero di acquisti.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Preso manopole, pulegge e luce posteriore.
Tra sconti e coupon che regala AliExpress si trovano prezzi molto interessanti, spero che i tempi di spedizione non diventino biblici a causa dell'elevato numero di acquisti.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Di gran parte degli acquisti di stamattina ho già ricevuto conferma di ordine pronto e spedito. Ora devono soltanto riempire i containers.
Arriverà tutto insieme
 

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
307
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control

Zac36100

Biker superis
30/9/11
413
127
0
Vicenza
Visita sito
Bike
HongFu 056 - XX1
ciao, su quella sella ci ho fatto 3000km con la bici da corsa, è davvero eccezionale. Leggerissima ma comoda
Pesa nulla in più delle full carbon senza pelle
 

Zac36100

Biker superis
30/9/11
413
127
0
Vicenza
Visita sito
Bike
HongFu 056 - XX1
Devo comprare una coppia di ruote .

Esperienze e consigli venditori ?

Grazie

ciao, senza dubbio scegli i mozzi novatec, in particolare ti consiglio i 792/791 che possono essere convertiti in qualunque standard con poca spesa. Sono leggerissimi e hanno 4 cuscinetti. Si smontano facilmente con 2 brugole da 5mm e una da 10mm.
Per i cerchi vai pure sul carbonio, belli larghi eh!!
Però tieni conto che su RCZ ci sono sempre offerte pazzesche per DT swiss, non so se ti convenga prenderle la...
 
  • Mi piace
Reactions: JAMPY

Zac36100

Biker superis
30/9/11
413
127
0
Vicenza
Visita sito
Bike
HongFu 056 - XX1
Preso manopole, pulegge e luce posteriore.
Tra sconti e coupon che regala AliExpress si trovano prezzi molto interessanti, spero che i tempi di spedizione non diventino biblici a causa dell'elevato numero di acquisti.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

ciao, non so quante pulegge ho preso...fanno tutte schifo e si distruggono in pochi km. Si consuma la sede del cuscinetto e vanno fuori asse
Non prendetele! dopo anni ho capito che le migliori sono shimano/sram originali.
Le luci sono ottime , le uso da 3 anni e una carica dura 3/4 uscite. Pagate 2 euro? forse meno...

Mia morosa vuole portarmi al SERT per aliexpress...
 

Zac36100

Biker superis
30/9/11
413
127
0
Vicenza
Visita sito
Bike
HongFu 056 - XX1
scusate il terzo messaggio...
ABBIGLIAMENTO: ho preso un pò di tutto, mi sento di consigliare SOLO
SANTIC
SPEXCEL
tutto il resto è di qualità bassissima e costa solo il -10/-20% rispetto a Santic e Spexcel

La "Gabba" di Spexcel da 25 euro è IDENTICA alla Gabba originale di Sportfull/castelli da 120€
Per le taglie calcolate SEMPRE +1taglia. Non fidatevi delle tabelle.
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
scusate il terzo messaggio...
ABBIGLIAMENTO: ho preso un pò di tutto, mi sento di consigliare SOLO
SANTIC
SPEXCEL
tutto il resto è di qualità bassissima e costa solo il -10/-20% rispetto a Santic e Spexcel

La "Gabba" di Spexcel da 25 euro è IDENTICA alla Gabba originale di Sportfull/castelli da 120€
Per le taglie calcolate SEMPRE +1taglia. Non fidatevi delle tabelle.

...La "Gabba" di Spexcel da 25 euro è IDENTICA alla Gabba originale di Sportfull/castelli da 120€...
Non ci credo nemmeno se la vedo che è uguale, soprattutto sotto l'aspetto della traspirazione.


Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
ciao, non so quante pulegge ho preso...fanno tutte schifo e si distruggono in pochi km. Si consuma la sede del cuscinetto e vanno fuori asse
Non prendetele! dopo anni ho capito che le migliori sono shimano/sram originali.
Le luci sono ottime , le uso da 3 anni e una carica dura 3/4 uscite. Pagate 2 euro? forse meno...

Mia morosa vuole portarmi al SERT per aliexpress...
Dalle immagini sembra che ci siano solo 2-3 tipi di pulegge, ne ho prese due da poco più di 1 euro l'una ma non le ho ancora montate.
Comunque gia facendole girare a mano si nota che scorrono molto meno delle originali.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
ciao, senza dubbio scegli i mozzi novatec, in particolare ti consiglio i 792/791 che possono essere convertiti in qualunque standard con poca spesa. Sono leggerissimi e hanno 4 cuscinetti. Si smontano facilmente con 2 brugole da 5mm e una da 10mm.
Per i cerchi vai pure sul carbonio, belli larghi eh!!
Però tieni conto che su RCZ ci sono sempre offerte pazzesche per DT swiss, non so se ti convenga prenderle la...
Grazie del consiglio.
Non conoscevo rcz
Ci guardo
 

Zac36100

Biker superis
30/9/11
413
127
0
Vicenza
Visita sito
Bike
HongFu 056 - XX1
Non ci credo nemmeno se la vedo che è uguale, soprattutto sotto l'aspetto della traspirazione.


Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app

sinceramente non le ho provate entrambe nelle medesime condizioni per fare un confronto omogeneo, ma sentendo il tessuto ho percepito che è identico. Su bdc-forum trovi le conferme (cina & dintorni) di altri che la pensano come me. anche la cerniera è Ykk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo