Cosa comprate dai cinesi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
devo prendere alcune cose per le donne (si perchè ne ho più di unaXD) e mi chiedevo se qualcuno aveva acquistato una giacca invernale, magari antivento, magari impermeabile.
inoltre dei gambali sempre invernali
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
devo prendere alcune cose per le donne (si perchè ne ho più di unaXD) e mi chiedevo se qualcuno aveva acquistato una giacca invernale, magari antivento, magari impermeabile.
inoltre dei gambali sempre invernali

Santic, prodotti a volte cari ma di qualità veramente valida, paragonabile al marchio Santini (li ho entrambi).

Spexcel buona ma purtroppo ci sono parecchi problemi con la consegna dei prodotti, ho preso una giacca invernale e mi è arrivata subito, la calzamaglia invernale ci ha messo il doppio xè si erano dimenticati di spedirli e la felpa primaverile mi è stata rispedita xè smarrita... insomma un terno al lotto.
 
  • Mi piace
Reactions: Ange.mtb

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
Santic, prodotti a volte cari ma di qualità veramente valida, paragonabile al marchio Santini (li ho entrambi).

Spexcel buona ma purtroppo ci sono parecchi problemi con la consegna dei prodotti, ho preso una giacca invernale e mi è arrivata subito, la calzamaglia invernale ci ha messo il doppio xè si erano dimenticati di spedirli e la felpa primaverile mi è stata rispedita xè smarrita... insomma un terno al lotto.
ahahahhaha epico
riguardo le taglie?
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Ciao a tutti. Vorrei acquistare queste scarpe da MTB con suola in carbonio. Qualcuno le ha e può dirmi come si trova e se ha riscontrato difetti o piccole noie?

US $113.96 56%di SCONTO | SIDEBIKE Ultraleggero In Fibra di Carbonio Scarpe Da Ciclismo Anti-skid Scarpe Traspirante Mountain Bike MTB Della Bicicletta del Ciclo di Guida Triathlon Scarpe
https://s.click.aliexpress.com/e/cFBPpwdx
986bfc3eb0dedc2f3468bde8fead2c7e.jpg


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti. Vorrei acquistare queste scarpe da MTB con suola in carbonio. Qualcuno le ha e può dirmi come si trova e se ha riscontrato difetti o piccole noie?

US $113.96 56%di SCONTO | SIDEBIKE Ultraleggero In Fibra di Carbonio Scarpe Da Ciclismo Anti-skid Scarpe Traspirante Mountain Bike MTB Della Bicicletta del Ciclo di Guida Triathlon Scarpe
https://s.click.aliexpress.com/e/cFBPpwdx
986bfc3eb0dedc2f3468bde8fead2c7e.jpg


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Belline,le avevo notate pure io,però ciò che mi ha frenato è il non aver la possibilità di provarle,azz non è un manubrio o un tubo sella che si sa posson andar bene,se non calzano giusto loro le cambiano si,ma chi spende per riconsegnarle in Cina?...
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Belline,le avevo notate pure io,però ciò che mi ha frenato è il non aver la possibilità di provarle,azz non è un manubrio o un tubo sella che si sa posson andar bene,se non calzano giusto loro le cambiano si,ma chi spende per riconsegnarle in Cina?...
Non per essere polemico ma se non le hai perché esordire così? Io so la mia misura di piede e non é il primo paio di scarpe che acquistato da AliExpress, cosa CHIEDO é che i POSSESSORI mi dicano se hanno riscontrato noie durante l'uso di questo modello di scarpe e se lo consigliano o meno.

Tutte le altre chiacchiere non mi interessano e sono una perdita di tempo visto che devo solo decidere se acquistarle o meno.

A questo serve il forum, a ricevere risposte calzanti ai propri quesiti...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non per essere polemico ma se non le hai perché esordire così? Io so la mia misura di piede e non é il primo paio di scarpe che acquistato da AliExpress, cosa CHIEDO é che i POSSESSORI mi dicano se hanno riscontrato noie durante l'uso di questo modello di scarpe e se lo consigliano o meno.
Tutte le altre chiacchiere non mi interessano e sono una perdita di tempo visto che devo solo decidere se acquistarle o meno.
A questo serve il forum, a ricevere risposte calzanti ai propri quesiti...


Non per essere più polemico di te,ma se specificavi che già avevi acquistato scarpe su Ali e che volevi solo risposte mirate,forse la mia risposta non sarebbe sembrata cosi non calzante...io ho fatto solo una riflessione che credevo potesse esser utile, tutto qui...
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
ahahahhaha epico
riguardo le taglie?

Santini io vesto una S e con Santic una M, in entrambi i casi vestono aderente come piace a me.

Spexcel invece è un pò più rognosa, ogni modello ha una tabella delle taglie che varia leggermente pertanto ho sempre chiesto conferma al negozio prima di procedere all'acquisto.

cmq se vuoi un prodotto molto valido senza spendere una fortuna, Santic è il top.
negli ultimi anni ha alzato i prezzi e lo si può chiaramente rapportandolo agli altri prodotti presenti su Aliexpress ma ha anche mantenuto ed in alcuni casi incrementato la qualità del prodotto offerto.
tiene presente che Santic produceva per Adidas, Northwave ed altre marche note pertanto parliamo di un produttore certificato.
 

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
Santini io vesto una S e con Santic una M, in entrambi i casi vestono aderente come piace a me.

Spexcel invece è un pò più rognosa, ogni modello ha una tabella delle taglie che varia leggermente pertanto ho sempre chiesto conferma al negozio prima di procedere all'acquisto.

cmq se vuoi un prodotto molto valido senza spendere una fortuna, Santic è il top.
negli ultimi anni ha alzato i prezzi e lo si può chiaramente rapportandolo agli altri prodotti presenti su Aliexpress ma ha anche mantenuto ed in alcuni casi incrementato la qualità del prodotto offerto.
tiene presente che Santic produceva per Adidas, Northwave ed altre marche note pertanto parliamo di un produttore certificato.
ok grazie.
io di solito vesto L ma non mi piace vestirmi aderente, quindi non ho capito se prendendo una L vesto aderente o il giusto.XD
comunque vado su Santic
se può servire sono 1.76 x 70kg
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
ok grazie.
io di solito vesto L ma non mi piace vestirmi aderente, quindi non ho capito se prendendo una L vesto aderente o il giusto.XD
comunque vado su Santic

controlla bene la tabella allegata all'inserzione a cui sei interessato, abitualmente indicano altezza/peso e nel mio caso sono dati che mi permettono senza particolari problemi di azzeccare la taglia giusta.

nel tuo caso se vesti L potresti avere necessità di una XL in quanto Santic veste stretta rispetto a Santini (e/o alle comuni taglie europee).
 
  • Mi piace
Reactions: Ange.mtb

Davide_sd

Biker superis
2/8/12
322
135
0
Vicenza
Visita sito
Come è stato sempre ribadito anche in Cina ci sono prodotti di qualità e non.
Io acquistato pastiglie di questo marchio COOMA semi metalliche per Sram DB5 ad oggi non ho riscontrato alcun problema, di nessuna natura.

Ciao andy, stavo pensando di acquistare le COOMA per shimano xt.

https://it.aliexpress.com/store/pro...007.14677.110221.0&scm_id=1007.14677.110221.0

Hai avuto modo di provare entrambe le mescole, la Black Resin e la Ex Plus Resin? In ogni caso, riguardo la durata (considerando il tuo stile di guida), sapresti darmi un confronto con pastiglie più blasonate?
 
F

fi

Ospite
Colgo l'occasione:
cercavo una brosa tipo questa

https://www.alibaba.com/product-det...60468396503.html?spm=a2700.9114905.0.0.Iwt68O

Per metterci scarpe casco e abbigliamento. mi piace l'idea di qualcosa di capiente che possa contenere, in spazi separati, senza sporcare la macchina dopo un'uscita.

Avete qualche suggerimento? anche magari in quale sezione postare una nuova discussione a riguardo.

Vi ringrazio




multi-function-bicycle-bag-bike-travel-bag.jpg
Figata, cerco subito qualcosa su wish, grazie per questa segnalazione!

Sent from my ONEPLUS A6003 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

mrslate

Biker ultra
7/9/16
692
131
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Figata, cerco subito qualcosa su wish, grazie per questa segnalazione!

Sent from my ONEPLUS A6003 using MTB-Forum mobile app
I casi della vita...
Ieri ero dal decathlon e minson deciso per una borsa da 70 lt con diversi scomparti (oltre quello X le scarpe e lo sporco ovviamente
Il nome non lo ricordo ora provo ad usarla e vi dico come va...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo