Cosa comprate dai cinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
307
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
@leonisa ho visto che hai postato di la su BDC-Forum dei dischi China, ricordo che li avevi postati anche nei cazzari ma non trovo dove, hai il link che gli do un occhiata?
@bonny92,
Prima avevo preso questi,
€ 6,17 44%di SCONTO | 160mm/180mm/203mm Della Bicicletta Freno A Disco MTB DH Freno A Disco Flottante Rotori Hydreaulic Pastiglie freno galleggiante Rotori Parti di Biciclette
Ottimi, meglio degli rt66 come resistenza al calore, potenza direi uguale, meno perdite con il surriscaldamento. Pastiglie organiche shimano originali.
Poi per aumentare il diametro davanti a 203, ho preso questi,
€ 9,59 51%di SCONTO | Bicicletta Freno A Disco Del Freno MTB Galleggiante Galleggiante Rotori A Disco 160/180/203 millimetri di trasporto di Galleggiamento Rotore del Freno A Disco In Lega di galleggiante Rotori Parte Della Bicicletta
Ci ho fatto solo due giri, sul secondo mi sono fratturato una falange (non per colpa del disco) per cui non ne conosco le prestazioni, comunque, a parte il nome stampigliato sopra e il diametro maggiore, sono tali e quali ai precedenti.
Per la bdc non sto neanche li a provare i Shimano icetech, (esteticamente poi non mi piacciono) passo direttamente ai cinesi [emoji89]
Ciao [emoji6]
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
@bonny92,
Prima avevo preso questi,
€ 6,17 44%di SCONTO | 160mm/180mm/203mm Della Bicicletta Freno A Disco MTB DH Freno A Disco Flottante Rotori Hydreaulic Pastiglie freno galleggiante Rotori Parti di Biciclette
Ottimi, meglio degli rt66 come resistenza al calore, potenza direi uguale, meno perdite con il surriscaldamento. Pastiglie organiche shimano originali.
Poi per aumentare il diametro davanti a 203, ho preso questi,
€ 9,59 51%di SCONTO | Bicicletta Freno A Disco Del Freno MTB Galleggiante Galleggiante Rotori A Disco 160/180/203 millimetri di trasporto di Galleggiamento Rotore del Freno A Disco In Lega di galleggiante Rotori Parte Della Bicicletta
Ci ho fatto solo due giri, sul secondo mi sono fratturato una falange (non per colpa del disco) per cui non ne conosco le prestazioni, comunque, a parte il nome stampigliato sopra e il diametro maggiore, sono tali e quali ai precedenti.
Per la bdc non sto neanche li a provare i Shimano icetech, (esteticamente poi non mi piacciono) passo direttamente ai cinesi [emoji89]
Ciao [emoji6]
Grazie caro, io li proverei proprio perché costano poco e per capire se i miei avid hsx/ centerline sono alla frutta malgrado lo spessore ancora decente, io uso delle metalliche come pastiglie, sempre cinesi, vabbè per quel che costano li provo!
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Occhio che non vanno bene per tutti gli impianti, un mio amico con i, mi pare, Cura, i nottolini gli toccano sulla pinza. Io ho Shimano.
Azz... bella incholata.... ho provato a guardare i miei avid xx e pare scendano abbastanza sotto la pista frenante, poi ho visto la foto qui sotto e ho provato a simulare la stessa cosa con lo stesso calibro della foto, se mi stanno è proprio a pelo! oh mal che vada li metto sul mercatino....
Cattura.PNG i becchi
 

seba92r

Biker extra
14/1/17
772
342
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
qualche link di pastiglie per i Guide semimetalliche lo avete? qualche pagina dietro veniva nominato un venditore di cui non sono riuscito a trovare la pagina.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
qualche link di pastiglie per i Guide semimetalliche lo avete? qualche pagina dietro veniva nominato un venditore di cui non sono riuscito a trovare la pagina.

In molti qui sul forum comprano da questo venditore
 

paolop72

Biker superioris
10/5/19
928
822
0
roma
Visita sito
Bike
Orbea Occam TR M10 -upgraded
sarebbe interessante mantenere aggiornato un elenco dei "top brand" comq qualita prezzo e affidabilità di aliexpress, perchè spesso a prezzi simili si passa da "mondezza" a materiali affidabili e piu che funzionali con rapporti qualita prezzo eccellenti.
Sto facendo esperienza con qualche acquisto e mi sembra che alcuni prodotti e marchi, presenti anche su amazon a prezzi almeno doppi, siano effettivamente validi e spesso sono gli stessi che venongo brandizzati e rivenduti a prezzi piu cari dai "marchi seri".
Santic, ormai noto ha ottima qualita, prezzo superiore allo standard cinese salvo offerte (attendo ordine) ma sempre buonissimo.
Rockbros sia come accessori che abbigilamento sembra buono, ho preso un tool, un sottosella portaogetti e pure un guanto da provare, sembrano benfatti davvero
lixada fa alcuni accessori ottimi come il portatelefono che vendono anche su amazon, vermante resistente e tosto, leggero permette di trasformare uno smartphone con viewranger o simile in un ottimo navigatore, fissato direttamnete sulla vites terzo senza altri aneilli..
rigorosamente cinesi da amazon o da aliexpress gli accessoir "elettronici"(dipende dal delta costo della spedizione), clacoson elettiico (buono per avvertire in discesa e per allontanare animali in nottuna), luci di tutti i tipi..

Consiglio di fare attenzione alle modalita di spedizione perche a volte raggruppando acquisti da un unico negozio. oltre a qualche sconto, si puo selezionare una spedizione tipo "aliexpress standard", che con costi di circa 2 euro (totali) ti permette di ricevere la merce in meno di un mese, spesso meglio dei tempi "cinesi" su amazon.
Scegliere prodotti che offono diverse opzioni di spedizione (viene indicata una data di consegna stiamta) puo rendere molto piu efficente l'acquisto come tempistiche.

Non tutto il cinesame sono cineserie.....
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.635
1.662
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)

seba92r

Biker extra
14/1/17
772
342
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Va bene per prendere ed inserire la borraccia lateralmente? sulla specy enduro 2015 deve essere inserita lateralmente e sul portaborraccia ho notato una piccola crepa, per cui credo cederà prima o poi
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.388
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ciao a tutti, in previsione di un secondo set di ruote, sto guardando in giro dischi freni e pacco pignoni.
Avete consigli per dischi da 180 e 200 mm per impianto sram guide r?
Invece come pacco pignoni 11v per corpetto shimano, avete informazioni sul prodotto del link?
Con cassette Ztto qualcuno ha avuto esperienze?
grazie
 

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Ciao a tutti, in previsione di un secondo set di ruote, sto guardando in giro dischi freni e pacco pignoni.
Avete consigli per dischi da 180 e 200 mm per impianto sram guide r?
Invece come pacco pignoni 11v per corpetto shimano, avete informazioni sul prodotto del link?
Con cassette Ztto qualcuno ha avuto esperienze?
grazie
Dischi ZTTO flottanti li ho provati ma devono essere usciti fuori proprio male perchè si sentiva chiaramente la pista frenante informe che faceva pulsare la leva dei freni (Shimano Slx M7000). Rimborsati.
 

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.635
1.662
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Va bene per prendere ed inserire la borraccia lateralmente? sulla specy enduro 2015 deve essere inserita lateralmente e sul portaborraccia ho notato una piccola crepa, per cui credo cederà prima o poi

da poco montato il porta borraccia. La fattura non è il massimo, credo siano pezzi fatti a mano o quasi. Comunque la verniciatura e l'apparenza generale è ok.
Abbastanza elastico per inserire la borraccia dal lato destro senza difficoltà. Ho solo qualche dubbio sulla tenuta della borraccia in caso di percorso molto accidentato, ma fino ad ora ha retto a numerose sollecitazioni senza problemi.
 
  • Mi piace
Reactions: seba92r

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.388
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Questi dischi mi.Xim invece, anche se molto simili agli ZTTO, sono andati decisamente meglio. Ora li uso su un'alra bici con freni Shimano stavolta a pista larga con cui si sposano alla perfezione.
grazie.
Cerco di capire se vanno bene per freni guide r.
Invece di Ztto hai provato le loro cassette pignoni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo