COSA COMPRATE SU WISH ?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Arrivati qualche giorno fa
Vedi l'allegato 270476
Tre tipi ti paracarro, terminali manubrio, dadi girobulloni "fascion" e un paio di guantini windstopper.
I paracarro dovevano avere la scritta Merida e i terminali manubrio non sono della misura giusta...rimborsati in 12 ore.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
certo che quel "tavolino" lì...te lo godi EHHH???:prost:
ah mi ero scordato....anch'io nulla! ma ho degli amici che han acquistato ma ...alla fine non son stati x nulla contenti !
 
Ultima modifica:

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

bfabio

Biker novus
29/6/15
40
15
0
62
Favara (AG)
Visita sito
Bike
Ghost
compro pochissimo su siti tipo wish soltanto perché si deve aspettare tantissimo: un paio di mesi. Però ho preso un paio di pantaloncini da mtb e un fondello che trovo buoni e poi ho preso pure una sacca idrica che non essendo arrivata nei tempi previsti ho chiesto il rimborso, che mi è stato accreditato, e l’indomani mi è arrivata la sacca, quindi gratis.
 

bfabio

Biker novus
29/6/15
40
15
0
62
Favara (AG)
Visita sito
Bike
Ghost
il guaio con questi siti è che se compri 2 cose uguali dallo stesso venditore paghi 2 spedizioni e quindi a colte ti conviene comprare su amazon per qualche euro di differenza ma hai subito quello che ti serve
 

Classifica mensile dislivello positivo