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cosa devo mangiare prima di un uscita' impegnativa????

Discussione in 'Allenamento, alimentazione, infortuni, recupero' iniziata da 19ivan78, 8/4/04.

  1. 19ivan78

    19ivan78 Biker popularis

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    cosa devo mangiare la sera antecedente e la mattina prima di mettermi in sella per un uscita impegnativa??
     
  2. sepica

    sepica Biker forumensus

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    un bel piatto di riso in bianco, e in + se vuoi del prosciutto e delle uova.
    la mattina della crostat niente latte e portati unabarretta anche non di quelle supernegetiche, certo l'ideale sarebbe amminoacidi e maltodestrine
     
  3. Pedalealpino

    Pedalealpino Biker perfektus

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    evita il latte a colazione, crea solo pesantezza.
     
  4. gattonero

    gattonero Princeps Mechanicorum

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    esattamente.
    Preferire il Tè, fette biscottate o pane tostato con miele, frutta secca.
    Evitare i grassi pesanti (tipo burro, formaggi a pasta dura, salumi)
    Se dopopranzo vai di spaghetti con sugo magro! :-?

    Ah, i legumi (a parte le turbolenze intestinali), funzionano!!!
    %$))
     
  5. selev

    selev Biker velocissimus

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    troppe
    ma non so voi ma io mi tengo leggero la sera del riso con verdure poi al mattino un ora e mezza prima mi fermo al bar e via con 4 brioche alla crema di mela e due succhi d'ananas!! Lo so puo sembrare assurdo ma dopo vado come un treno, non sento piu stanchezza!!!
     
  6. XANDER

    XANDER Biker assatanatus

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    La sera Crostini misti, tortelli di patate, pecorino e baccelli, frittelle di riso e Brunello di montalcino :-o

    A colazione panino con la frittata di porri, castagnaccio e ricotta ( il vino no perchè ti vengono i fortori ) birra Guinness :-x

    Per le crisi di fame portati dietro l'altra metà del castagnaccio, un cocomero e uno spumantino secco :-o

    Fammi sapere :-P
     
  7. trekker.one

    trekker.one Biker serius

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    ciao a tutti,
    il mio consiglio è:

    a cena:
    - una bella bisteccozza con una bella insalata mista o verdura lessa, 2 bicchieri di vino... rosso;

    oppure

    - insalatona (lattuga o patate lesse con pomodori, carote, mais, tonno o uovo sodo, se ti piace, anche mezzo cipollotto FRESCO.

    a colazione:
    - inizia con frullato di mele e banane, se vuoi anche kiwi, fette biscottate e marmellata e concludi con una sana e abbondante SPREMUTA d'arancia... gustala senza zucchero, ma se l'uscita è impegnativa, aggiungilo (lascia stare succhi, thè, latte, caffè)

    aspetta 60-80 min e parti con la tua biruote


    ciao

    Michele
     
  8. ghemon

    ghemon Biker novus

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    Ricordati sempre e cmq del Miele, essendo un monosaccaride entra in circolo immediatamente.
    Ti consiglio anche di portarlo con te, ci sono in commercio delle buste monodose comodissime.

    Ciao
     

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  9. lfgiant

    lfgiant Biker serius

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    Condivido in pieno quanto suggerito da Sepica ed aggiungerei di portarsi anche una banana da mangiare 30 minuti prima della partenza.

    Per chi suggerisce la carne, MAI E POI MAI. La crne lascia residui nel nostro corpo per almeno 48 ore......meditate gente...

    n.b. non sono vegetariano e la carne mi fa impazzire, però mi regolo...
     
  10. lupoalbertomtb

    lupoalbertomtb Biker novus

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    IO PRENDO LATTE E FIOCCHI DI AVENA, PIù UNA FETTA DI PROSCIUTTO E RICOTTA LEGGERA.
    EVITO MIELE MARMELLATA BISCOTTI E FETTE BISCOTTATE.
    ASSUMERE ANCHE JOGURT CON UN FRUTTO, NO BANANE NO DOLCI
    TI ASSICURO CHE FUNZIONA E BENE
     
Bozza salvata Bozza eliminata
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