cosa dice vostra ragazza o moglie la domenica mattina ??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cosa dice la vostra ragazza o moglie quando dite che domenica matt andate in MTB ??

  • anche domani ?

    Voti: 0 0,0%
  • che palle anche stasera vuoi tornare presto

    Voti: 0 0,0%
  • quando ti decidi a venire alla messa tutti assieme ?

    Voti: 0 0,0%
  • vai amore, sono contenta, torna pure quando vuoi...

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
36
TARANTO-LECCE
Visita sito
attualmente single...

eheheh ho messo la prima, xkè sn irremovibile, quindi la domanda della morosa sarebbe solo x fare conversazione o-o

volevo mettere l'ultima, xkè mi è successo di trovare una super disponibile...xò nn mi ha mai detto "torna quando vuoi" mi sarebbe venuto il dubbio dell'IDRAULICO...AHAHAA
 
attualmente single...

eheheh ho messo la prima, xkè sn irremovibile, quindi la domanda della morosa sarebbe solo x fare conversazione o-o

volevo mettere l'ultima, xkè mi è successo di trovare una super disponibile...xò nn mi ha mai detto "torna quando vuoi" mi sarebbe venuto il dubbio dell'IDRAULICO...AHAHAA


grandissimo... ho pensato anche io all'idraulico, ma essendo domenica ho tirato un sospiro di sollievo... cmq sei davvero simpatico ! o-o
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Mia moglie è molto permissiva al riguardo mi asseconda in tutto quello che faccio, anzi ho provato a portare anche lei a livigno al "Mottolino" e si è fatta 3 discese anche divertendosi si è fermata solo perchè aveva braccia e gambe a pezzi, mi ritengo fortunato ad acere una moglie così.
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
56
Perugia
Visita sito
io ho sviluppato una tecnica...
faccio finta di sentirla, ma penso a tutt'altro...
basta risvegliarsi un attimo prima che finnisca il discorso, altrimenti si accorge che non l'avevo ascoltata e ricomincia.....
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
53
genova
Visita sito
io ho sviluppato una tecnica...
faccio finta di sentirla, ma penso a tutt'altro...
basta risvegliarsi un attimo prima che finnisca il discorso, altrimenti si accorge che non l'avevo ascoltata e ricomincia.....[/quote
ho usato anche io questo sistema, fino ache non mi ha beccato.
adesso dopo che ha parlato per ore e ore e io la guardo con sguardo interessato mi INTERROGA.
:cry:
 
Beh , in genere già il giovedi o venerdi sera mi chiedono che programmi ho per il fine settimana : bici ? corsa ? enduro ? sci di fondo ? camminata ? skiroll ? pattinaggio ?
Torni per pranzo ? In genere si .
Ricordati il telefonino ! Cheppalle , tanto quando serve non prende mai .
Sei da solo o in compagnia ?
Ma almeno stasera esci ? No , non vado da nessuna parte , domattina mi sveglio alle 6 .
 

criskey

Biker superis
11/4/07
402
0
0
Carnia F.V.G.
Visita sito
La sera prima...
"Ma non avevi detto che avevi gare solo qualche domenica?" e poi "che palle però anche questa sera non devi far tardi ...".

"Quanto deve andare avanti sta storia?"

E prima che io vada: "mi raccomando..."

,visto che mi sono già ammaccato più volte.

Però mi sopporta, almeno fino ad ora. :-)
 
si,,, tutte uguali le donne che non sanno cosa vuol dire la libertà della MTB...

C'è qualche donna in linea ?? magari una che si sente dire più o meno le stesse cose dal proprio ragazzo o marito ??
sarebbe seimpatico sentire anche il contrario no ? :-?
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
vai amore, sono contenta, però torna presto ti prego (e pensa: meglio adesso che un paio d'anni fa che mi lasciava da sola ven sab e dom per gli allenamenti e poi per le regate stava fuori anche 8 -15 gg)

Quando torno tardi mi dice: certo che non pensi proprio alla tua famiglia, e quando rompe troppo le rispondo: guarda che mi hanno chiamato: tizio caio e sempronio che mi vorrebbero in barca con loro per la stagione, cosa gli rispondo??
 

Classifica mensile dislivello positivo