News Cosa facevate quando avevate 10 anni?

marco

Баба Яга
Diretur
29/10/02
34.597
4.449
47
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bike
Diverse

kika

Biker serius
21/3/08
171
9
CUNEO
io a 10 anni pedalavo una rodeo cross gialla a tre marce e mi ero costruito un casco integrale tipo bmx(di allora) imbottito di cotone e saltavo con gli amici su dei trampolini fatti con un asse e dei mattoni...
oltre a fare l'uomo tigre nel prato... che botte!
bei tempi...

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.470
623
Oxenfurt
Bike
Carrarmato a pedali
Per rispondere seriamente alla domanda, sicuramente a 10 anni non pedalavo una bici da 7mila dollari e molto probabilmente nessun altro qui. Quindi il nostro orgoglio è salvo :-)

En75

Biker novus
11/2/17
4
2
Annone di brianza
Bike
Cube c62
Io a 10 anni usavo la bici da donna di mia mamma ( le finanze erano scarse!!! ) e scendeva dalle rive nei prati vIchino casa mia oppure provavo a fare salti...
Risultato... bici piegata e telaio rotto che poi portavo a far raddrizzare e saldare da un fabbro!!!!
Mia mamma nn era contentissima!!

• Like
Reactions: Alexstep85

Manuel2k

Biker extra
29/9/16
785
219
45
Roma
Bike
La Jekka, la "Giallona" e la Nana
Skate e bmx con grandi escoriazioni e pochissimo talento [emoji23]

eccola era così:

Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Enrico_B

darionollie_

Biker urlandum
7/5/08
551
66
Saronno (va)
Bike
Dartmoor Primal / DMR Trailstar
A 10 anni usavo i vestiti che mi passavano i cugini più grandi perchè ero in crescita....non so se mi avrebbero comprato la full con sospensioni Fox...

Koroviev

Il Re dei Troll
25/8/17
9.695
3.339
molto lontano
Bike
Trollbike senza ruote
Io andavo a messa la domenica e mia nonna mi accompagnava al catechismo. Fino a quando a 10 anni giusti mi hanno cacciato. Poi ho cominciato a dare la caccia alle lucertole finchè non si sono estinte del tutto nella mia zona. Poi sono passato ai serpenti e infine ai cani randagi. Qualche volta ho avuto davvero paura però quando i cani erano tanti. Armi: pietre, bastoni, arco e fionda con camera d'aria. Non avevo la maschera di uomo tigre, io ero Naoto Date dentro.

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.470
623
Oxenfurt
Bike
Carrarmato a pedali
7.000 $ ???
Viaggiavo su una normalissima bici con ruote da 16" e poi con una da 22", comprate dal ciclista sotto casa :)
Ed è il costo della più economica, da sito il modello top è oltre 8mila :-) fortunati quei ragazzi ma forse si è perso un po' il senso della misura..

filixeo

Biker serius
10/7/13
279
143
31
Ferrara
Bike
Nobrand 29er
A 10 anni sognavo la Legnano e con l'Esperia mi ero già schiantato contro pollai, pavimenti, campi di mais e canoniche! E senza bisogno di sfoggiarlo come questo qui ;)

angelobizz

Biker popularis
13/11/08
45
12
Bassano del Grappa (Vi)
Bike
Nicolai
primi anni '80..
prime bmx in Italia..
Bianchi (per quel che ricordo unica bmx disponibile al tempo) organizzava gare, dando a disposizione le bici...
prime gare grazie a loro...
poi le bici le vendevano (se non erro a 150.000 lire?? boh?!), e gli impianti erano pochi e lontani, e ciao ciao alle gare di bmx, e via con la strada, ma la scimmia dei salti è rimasta.. appagata solo 20 anni dopo..
Chi c'era in quelle gare in giro per l'Italia??

didac

Biker novus
13/11/13
37
1
Io correvo in BDC, ho iniziato a 9 anni in categoria B1, fatto poi B2, C1, due anno di esordiente e un anno e mezzo di allievo. Poi la [email protected] ha avuto il sopravvento...

crab

Biker serius
13/1/12
106
7
borgaro torinese
Bike
mde pusher 26 - damper 27,5
Generalmente giravo sul percorso del parco Carrara a Torino. Lo stesso qualche anno fa fu utilizzato per una prova di Coppa del mondo di ciclocross. Come bici avevo una Olmo 24 da strada con ben 3 rapporti.

Lyopard

Biker serius
15/11/08
286
11
Parma
Bike
Canyon Spectral
io a 10 anni pedalavo una rodeo cross gialla a tre marce e mi ero costruito un casco integrale tipo bmx(di allora) imbottito di cotone e saltavo con gli amici su dei trampolini fatti con un asse e dei mattoni...
oltre a fare l'uomo tigre nel prato... che botte!
bei tempi...
Trampolino fatto con asse e mattoni: ce l'ho
Rodeo Cross no.. Graziella che ogni tanto si apriva a metà

• Like
Reactions: Gioe70