Cosa fate quando un vostro amico buca?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
tutte:



Alcuni sono già andati
uno finge di aiutare
uno ripara con la camera di un'altro
altri fanno capannello commentando: "che coioni non è tubless, camera leggera, ai miei tempi con le gomme piene non succedeva, non ci sono più le mezze stagioni . . ."
altri poi con malcelata invidia bucano ben 3 volte in 3 km . . .

Ps: grazie agli attori che si sono prestati . . .
 
  • Mi piace
Reactions: alex_bodom

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
tutte:

http://[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=490535&s=800&uid=65404[/img]

Alcuni sono già andati
uno finge di aiutare
uno ripara con la camera di un'altro
altri fanno capannello commentando: "che coioni non è tubless, camera leggera, ai miei tempi con le gomme piene non succedeva, non ci sono più le mezze stagioni . . ."
altri poi con malcelata invidia bucano ben 3 volte in 3 km . . .

Ps: grazie agli attori che si sono prestati . . .

faiga ma quello in mutande che si tiene il pistolino sembra il maniaco di nese. :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: marco

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Se bucano gli altri li prendo per il culo e dico che hanno delle gomme di merda... Se buco io devo aiutarmi altrimenti passo alle maniere forti, tanto sono il più grosso del gruppo hahahahaha...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
tutte:



Alcuni sono già andati
uno finge di aiutare
uno ripara con la camera di un'altro
altri fanno capannello commentando: "che coioni non è tubless, camera leggera, ai miei tempi con le gomme piene non succedeva, non ci sono più le mezze stagioni . . ."
altri poi con malcelata invidia bucano ben 3 volte in 3 km . . .

Ps: grazie agli attori che si sono prestati . . .
:smile: la faccia di quello con la maglia arancione parla da sè :smile:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
.... si però cosa dire degli amici che nel momento del bisogno ti passano una camera d'aria ( io avevo tubless latticizzato ) pluripluririparata con addirittura toppa su toppa la foto fa cagare ma è una testimonianza .
Chiaramente mezz'ora dopo ero di nuovo a piedi :rosik:

:smile::smile::smile:
quella camera mi pare di averla già vista, secondo me ha già fatto il giro del Berghempoint
arrivato con un'ora di ritardo, senza camera d'aria di scorta, conosce (così lui dice) i sentieri come le sue tasche ma ci buca (2 volte) sopra...:arrabbiat:

è già bello che lo abbiamo aspettato ! :hahaha::°°(:
ma sotto la maglietta avevi le protezioni? :hahaha:
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Faccio come nella foto:
Sto a guardare e lo sommergo di insulti su come sia lento e che cesso di bici ha.......
Pratica che viene riservata a chiunque rallenti la tabella di marcia....
 

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
leggendo i commenti mi sono ammazzato dalle risate! Ma ho anche capito che se un giorno farò un giro con un utente del forum mi prenderò insulti su insulti da qualcuno che sarà sotto a una pianta con grigliata birre e patate mentre io sarò li a sudare e lavorare saziandomi della mia misera razione k contenuta nello zaino d'emergenza nucleare! ahahah comunque a :) mi piace aiutare la gente :)
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
A parte abbandonarlo sul trail, in questo topic sono riassunte tutte le cose da fare in tali eventi.... iniziando dalla D (come in foto), insultandolo e canzonandolo, poi "quasi casualmente" noti e gli fai notare che schifezza di biga-sauro sta pedalando.... poi già che siamo fermi barretta e idratazione, ci si avvicina al malcapitato (sfottendolo) fingendo di volergli dare una mano (se si distrae per un momento è buona norma sporcarsi un pochino la mano destra, sulla sua o sulla propria bici non importa, l'importante è dimostrare di aver fatto praticamente tutto voi... :spetteguless:)... alla fine pur di ripartire lo si aiuta, lo si sbeffeggia lui e la biga (anche se è stessa marca della tua...) per tutta la giornata o fino al prossimo che buca....
:smile::smile::smile::smile:

Generalmente presto assistenza, ma il vero problema nasce ogni volta che fora un amico con una gomma tubeless, purtroppo siccome si ha la convinzione che non possa succedere mai una cosa del genere, "il tipo" non ha mai camere di ricambio e così comincia ad elemosinare la camera dagli amici "non tubeless" :smile: e da qui inizia, come al solito, la diatriba e si tira alle lunghe :smile:

.... e peggio ancora quando buca chi usa camere e non le ha di scorta :rosik:
 

Classifica mensile dislivello positivo