Cosa fate quando un vostro amico buca?

 

davikona

Biker superis
Feedback: 2 / 0 / 0
9/1/07
326
0
48
Lazzate
Bike
Yt jeffsy
Dunque negli anni son passato:da forare spesso e quindi non curarmi degli sbattimenti altrui ,
a forare poco per l'innalzamento del livello di conduzione ed aiutare l'amico; magari tenendogli la bici o incominciando a stallonare mentre lui apre zaino e camera d'aria.
Ora che monto tubless non buco piu' e mi sollazzo prendendo per il c..o chi
non ne vuole sapere di progresso e quindi....somatizza ! :-)
 

Hazy Davy

Biker urlandum
Feedback: 0 / 0 / 0
5/10/11
542
50
Lugano
Bucare la paura di tutti, ma nel mio caso è terrore. Non sono minimamente capace a fare niente. Aspetto sempre qualcuno che me lo insegni per bene perché prima o poi toccherà anche a me. E poi, visto che sono quasi sempre in giro da solo...

Si, mi vergogno e considero questo come un outing :-)
 

pism

Biker ultra
Feedback: 7 / 0 / 0
18/11/04
641
4
59
bussero
Bike
Ma ora sono Specializzato
Dipende, di solito aiuto, o gli altri aiutano me. Ma se si tratta di quello che mi dice sempre cosa ci faccio con lo zaino, la pompa, la falsamaglia e le pastiglie di ricambio, lo abbandono al suo destino, senza nemmeno il colpo di grazia.
 

Snowing

Biker serius
Feedback: 69 / 0 / 0
16/1/09
163
4
Dolomiti
Bike
Intense Carbine 29"
Appena mi rendo conto che:
1) non ha l'attrezzatura adatta o proprio non ce l'ha...
2) non è capace di riparare e non ci mette il minimo sforzo mentale per capire come si possa riparare o non si rende minimamente conto di cosa si sia rotto...
3) ti chiede UMILMENTE e PIANGENDO con la FACCIA DA CANE BASTONATO di aiutarlo e poi lui si fa un pisolino mentre tu ripari la sua bici impastricciandoti tutte le mani di sporco al posto suo...

LO GIUSTIZIO SUL POSTO CON UN COLPO DI TORX T25 SULLA NUCA E LO ABBANDONO ALL'APETITO DI ANIMALI SELVATICI, in modo che non possa approfittare in futuro di altre brave persone disponibili ed altruiste...!!!
 

andy_g

Biker forumensus
Feedback: 0 / 0 / 0
27/4/06
2.295
231
Roma
Bike
Giant Trance
Per prima cosa lo si irride in gruppo (D), soprattutto se le ruote sono belle piene di fango, poi gli si danno un po' di consigli idioti non richiesti e infine, se proprio ha qualche problema, lo si aiuta pure.

Se invece è una ragazza (A), prima si chiede se ha una camera d'aria di scorta, la pompa e le levette. Appurato che non le ha (se le ha, attenzione che è un travestito), gli si presta tutto e la si aiuta pure, mentre qualcuno si fa carico di farle la solita ramanzina inutile. Alla fine qualche animo nobile le da, raccomndandosi di portarne sempre una, una camera d'aria di scorta, che verrà abbandonata a casa all'uscita successiva.
 

gammagamma

Biker popularis
Feedback: 165 / 0 / 1
24/11/12
71
5
mondo
Gli cambio io la camera, altrimenti nn ci si muove più....
Però basta regalare camere d'aria...!!! Se non se n'è portata neanche una, lo lascio lì.... :o)