Cosa fate quando un vostro amico buca?

Asterix78

Biker serius
24/10/15
210
23
0
46
Nord Vicenza
Visita sito
Bike
Rafal 700 e Strive AL 7.0 Race
Ma scherziamo!!!Assolutamente A!!!
Comincia la festa!!! tutti in ginocchio sopra la ruota,si aprono gli zaini e ci si accorge che in due zaini ci sono pezzi da ricostruire una bici partendo da telaio e forcella tranne che le toppe. Per fortuna in fondo allo zaino c'è una vecchia camera d'aria, aspetta che prendo un cacciagomme,non importa ho già fatto con i denti!!! Via fumiamo una cicca che se pompo senza il fumo negli occhi non c'è gusto. Poi si mette via l'officina mobile,(ca...o son sei mesi che porto uno zaino di 16 chili se non sfoggio l'attrezzatura adesso...)e pian piano, riassumendo un tono meno idiota,ci si rimette in marcia più amici di prima.
Cosa sarebbe la MTB senza uno o più compagni di avventura!!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
assolutamente A anche se a volte la tentazione della B è forte!8-) anche perché il fato vuole che sia SEMPRE io alla fine a dover fare queste cose e... ripararle! e spesso mi accorgo che chi esce con me spesso manco riesce a soffiarsi il naso!:cry: sarà un caso?:soffriba:
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
assolutamente A anche se a volte la tentazione della B è forte!8-) anche perché il fato vuole che sia SEMPRE io alla fine a dover fare queste cose e... ripararle! e spesso mi accorgo che chi esce con me spesso manco riesce a soffiarsi il naso!:cry: sarà un caso?:soffriba:

Non è vero che non sono capace di soffiarmi il naso...forse non mi pulisco bene il sedere...:)
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Assolutamente gli si buca anche l'altra,cosi impara a prendersi camera di scorta o fast...grammomaniaco della Domenica...e lo lasciamo li in agonia...:smile:

Scherzi a parte...A,sempre...ricordo di un tipo che venendo giù a cannone da un sentiero...vero [MENTION=59395]spiri[/MENTION].. [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]...?
Chissà dove sarà finita quella mitttica foto che qualcuno di noi fece...:loll:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Assolutamente gli si buca anche l'altra,cosi impara a prendersi camera di scorta o fast...grammomaniaco della Domenica...e lo lasciamo li in agonia...:smile:

Scherzi a parte...A,sempre...ricordo di un tipo che venendo giù a cannone da un sentiero...vero @spiri.. @Rockyluca...?
Chissà dove sarà finita quella mitttica foto che qualcuno di noi fece...:loll:
c'e' c'e' ... conservata bene!
 

maui78

Biker serius
2/9/14
284
19
0
Visita sito
In linea puramente teorica ci si aiuta, ma la pratica è un'altra cosa.
Un mesetto fa usciamo in 5. Neanche partiamo e uno ha già l'anteriore a terra. In 5 sulla bici, un pit stop da formula uno. Pochi km dopo buca un altro, idem con patate. Il giro prosegue, sempre più lungo. Dopo 4 ore tocca al sottoscritto....i volenterosi si restringono a 3. Dopo 7 ore arriva la quarta foratura..........non resta più nessuno, se non il proprietario attorno alla bici ! :mrgreen:

Quando si è lucidi e funzionanti si fa presto ad essere collaborativi, ma quando si è alla frutta mica tanto. :rosik:
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Giusto stamani scendendo da un percorso sterrato ho notato un bike alle prese con una gomma, gli ho chiesto se aveva bisogno di qualcosa,lui subito mi ha detto se avevo una camera d'aria di scorta dato che era la seconda foratura che faceva, fortuna vuole che andavo con la 26 come lui avevo pure la bomboletta quendi gli ho lasciato il cambio, fatto il tutto abbiamo fatto ritorno insieme, la seconda foratura era dovuta che non aveva ripulito bene il copertone da un pruno:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo