Cosa mettete nella borraccia nelle uscite invernali?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


voretico

Biker novus
17/8/04
37
0
0
49
Ork
Visita sito
Io non uso integratori di sali. Per il tipo di sforzo fisico che richiedono le mie uscite (non sono di certo un prof che fa 40.000 km all'anno!!!) risulta piu' che sufficiente una alimentazione che comprenda frutta e verdura in quantita' e varieta'.

Durante le uscite invernali, quando fa veramente freddo, mi porto qualcosa di caldo, di solito the verde con miele (poco) dentro a una borraccia termica o camelbak. Altrimenti semplicissima acqua!!!

Per le uscite in notturna invece.... o-o
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Quello che mi porto d'estate, cioè acqua o integratori per le gare. E' anche vero che con il liquido freddisimo si finisce per non bere quasi mai...
sto inverno due volte mi si è gelata l'acqua nella borraccia :maremmac:
Comunque se avessi una borraccia termica credo che metterei dentro acqua tiepida aromatizzata con un po' di the
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
vin brulé!!!! contiene acqua, zuccheri, sali minerale, proteine, e eccetitanti come le spezie cannella e chiodi di garofano!! Dopo aver fintito la borraccia da 500ml e la sacca idrica 1.5l vengo giu senza paura di farmi male!!!! :smile:
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Vov caldo e Uischi o-o poi appena metto il naso fuosi di casa sento freddo, m'attacco al borraccione :-P :-P :-P :-P e mi prende una romba mostruosa :shock: in genere mi trovano addormentato dietro l'uscio di casa, per ora non sono nemmeno riuscito a partire :maremmac:

Quest'anno proverò il tè deteinato o qualche tisana energetica tipo ginseng :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo