cosa mettete nella borraccia?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Io non metto nulla, l'importante è la borraccia in sé: una Cannondale, l'altra Specialized...bici Trek...abbigliamento Scott...e così vado tranquillo e sicuro per ogni dove.

Altrimenti a volte vado direttamente così:

1094491_642463209098118_1605334213_o.jpg
 

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
Grande Vinc :celopiùg:
Comunque basta mettere del semplice Idrossido di Ossigeno, magari con l'aggiunta dei sali in estate...
Comunque se usavi il cerca ne trovavi migliaia di discussioni eh :spetteguless:
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Grande Vinc :celopiùg:
Comunque basta mettere del semplice Idrossido di Ossigeno, magari con l'aggiunta dei sali in estate...
Comunque se usavi il cerca ne trovavi migliaia di discussioni eh :spetteguless:

Ce l'avevi quasi,Diidrossido d'ossigeno.:spetteguless:
Cmq io ho provato gli integratori ZERO che mi sono arrivati come monodosi nel pacco di roba che avevo preso.
Belin mi son piaciuti,non troppo salati ma funzionano bene.Li prenderò per l'estate.Devo ancora provare quelli alla caffeina ma credo non facciano per me (so come si estrae la caffeina,meglio non saperlo :omertà:)
Sennò H20.
 

Classifica mensile dislivello positivo