cosa mettete nella borraccia?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
In Estate col caldo che ammazza un cucchiaino di Fit Active + della Multipower...in pratica sali minerali...in Inverno anche se molto di meno,idem...perchè sembra di non sudare,ma espelliamo liquidi anche in Inverno...praticamente 800 gr all'anno di sali....sembran molti,ma per uno come me poi che non integra quasi mai bene con gli alimenti....:celopiùg:
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Non l'ho ingerito!!!
Comunque sì, era una "goliardata" :smile:

Si avevo letto che non l'hai ingerito (vorrei sperare!!sennò finisci a 1000 modi per morire) ma cmq è pericoloso.Infatti è sempre "tagliato",quello per disinfettare mi pare sia al 6% o simile.
L'O2 alle cellule vive fa dei gran danni,comburente e molto reattivo.L'H2O2 in pratica libera O2 (lo saprai) e quindi è pericoloso.
Leggiti qsa su Wikipedia,se ti interessa.;-)
 

luigibiker

Biker superioris
31/8/11
962
18
0
Marigliano
Visita sito
io uso fit active+ in bici da corsa sulla mtb solo acqua, con il fit active della multipower mi sto trovando da dio, chiaro che se devo far parecchia strada con caldo forte lo porto anche quando esco in mtb... poi porto delle barrette della sigma cereali e mirtilli perchè soffro le crisi di fame e devo alimentarmi regolarmente tutto il giorno anche se non faccio attività fisica....
 

__SAETTA__

Biker serius
io uso fit active+ in bici da corsa sulla mtb solo acqua, con il fit active della multipower mi sto trovando da dio, chiaro che se devo far parecchia strada con caldo forte lo porto anche quando esco in mtb... poi porto delle barrette della sigma cereali e mirtilli perchè soffro le crisi di fame e devo alimentarmi regolarmente tutto il giorno anche se non faccio attività fisica....


Non voglio essere di parte,ma l'hai provato l'ENERVIT ENERGIA?

tanto per sapere quali reali differenze si notano tra un prodotto e l'altro...
 

luigibiker

Biker superioris
31/8/11
962
18
0
Marigliano
Visita sito
Non voglio essere di parte,ma l'hai provato l'ENERVIT ENERGIA?

tanto per sapere quali reali differenze si notano tra un prodotto e l'altro...

io non ho paragonato all enervit energia, non l' ho provato e non mi va di provarlo data la composizione, poi se ricordo bene ha un prezzo più alto...



Visto che sudo molto (tipo fontana) uso dei sali minerali iso della aptonia... roba del decathlon

l'iso della aptonia non mi piace perchè ha troppo sodio e se ricordo male 0 magnesio, dell' aptonia uso i gel o quei gel a succo di frutta, barrette qualche volta e le gelatine di frutta, però in mtb solo barrette uso il resto in bdc che faccio percorsi molto più lunghi e molto impegnativi
 

__SAETTA__

Biker serius
io non ho paragonato all enervit energia, non l' ho provato e non mi va di provarlo data la composizione, poi se ricordo bene ha un prezzo più alto...





l'iso della aptonia non mi piace perchè ha troppo sodio e se ricordo male 0 magnesio, dell' aptonia uso i gel o quei gel a succo di frutta, barrette qualche volta e le gelatine di frutta, però in mtb solo barrette uso il resto in bdc che faccio percorsi molto più lunghi e molto impegnativi



Devo preoccuparmi dalle tue parole?



(((non mi va di provarlo data la composizione)))


:nunsacci:
 

luigibiker

Biker superioris
31/8/11
962
18
0
Marigliano
Visita sito
Luigibiker, avevo notato che tra tutte quelle cose manca il magnesio... infatti ero tentato di prenderlo a parte e mettercelo dentro. Ma temo di auto avvelenarmi, non sapendo se possa avere reazioni chimiche col resto

si ma il sodio secondo me è troppo, anche perchè nella dieta italiana già ne assumiamo troppo, poi è senza magnesio e lo scartai, alla fine come sali principali durante l'attività fisica servono il potassio e il magnesio.... adesso non ho letto quanti anni hai, ma dopo una certa età il sodio negli integratori andrebbe evitato per non causare ipertensione
 

Classifica mensile dislivello positivo