cosa mettete nella borraccia?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


__SAETTA__

Biker serius
no non devi preoccuparti, era inteso che per lo stesso scopo pago tre volte tanto, quindi preferisco tenermi il mio, poi dalla composizione mi sembrava migliore il fit active+, come ingredienti non grammi di magnesio o di potassio, perchè non li so quelli dell'enervite



OK,
menomale...
credevo che fosse un prodotto troppo spinto...e che poteva portare qualke disturbo...

buone pedalate...:i-want-t:
 

__SAETTA__

Biker serius
scusate se è off topic, ma ti di che parti di caserta sei? dove esci abitualmente?


Sono dell'agro Aversano...

il sabato e la domenica andiamo verso Capua triflisco insomma facciamo tirate un po' piu' lunghe sui 70-80km...

mentre in settimana per mantenerci in forma andiamo verso la domiziana...

tirate piu' corte sui 35km...

tieni presente che esco un giorno si,e un giorno no...

tu dove vai?

hai un gruppo?
 

luigibiker

Biker superioris
31/8/11
962
18
0
Marigliano
Visita sito
Sono dell'agro Aversano...

il sabato e la domenica andiamo verso Capua triflisco insomma facciamo tirate un po' piu' lunghe sui 70-80km...

mentre in settimana per mantenerci in forma andiamo verso la domiziana...

tirate piu' corte sui 35km...

tieni presente che esco un giorno si,e un giorno no...

tu dove vai?

hai un gruppo?

io sono di marigliano, vicino NOla le uscite sono sempre nei dintorni di telese caiazzo e benevento tutta quell area lì. solitamente in settimana vado in bdc, ma se prendo la mtb non faccio meno di 60/70 km il fine settimana sabato bdc e domenica mtb e mai meno di un 90 km faccio in mtb
 

Classifica mensile dislivello positivo