Cosa mi consigliereste tra queste 2 MTB

Drake21

Biker novus
13/8/18
5
0
0
44
Brescia
Visita sito
Bike
Olympia Drake 29 Sram 12v
Ciao ragazzi.
Premetto che sono un neofita di questa disciplina ed ho iniziato questa avventura con una Olympia Drake entry level che per l'inizio era più che ottima.
Ora vorrei cambiarla con qualcosa di superiore.
Ho 2 idee nella testa e vi allego i link.
Una è una Bottecchia Gardena (proposta a 2400€ e l'altra è una Megamo Track 10 (proposta a 2300€).
Cosa ne pensate e quale scegliereste?
https://www.bottecchia.com/modelli/2019-gardena-29
https://www.megamo.com/it/3908/track-10.html
Vi ringrazio!
 

UnToscanoadOstia

Biker novus
17/11/18
23
8
0
Lido di Ostia
lorfed.blogspot.com
Bike
Bottecchia Gavia 27,5
Ciao,
da acquirente di una Bottecchia posso dire di aver trovato i prezzi di listino delle loro bici troppo alti in rapporto all'allestimento con cui le medesime vengono proposte.

Senza entrare nel merito di scelta tra i due modelli da Te indicati, ti invito (qualora tu non lo avessi ancora fatto) a valutare prodotti analoghi di Canyon, Radon e Rose.
Saluti.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Personalmente con quel budget disponibile non guarderei a quei modelli/marchi.
Come già ti è stato consigliato prova a considerare delle alternative.
Ce ne sono un'infinità
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La Gardena è ben costruita e ha ottimi freni, io andrei di Bottecchia

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Può essere, ma nemmeno sono riportati i freni montati.
Ma comunque non sceglierei mai una bici per i freni, mentre presterei piuttosto attenzione alla forcella o alle ruote.
La forcella è decisamente scarsina per una bici di quel livello.
Delle ruote nulla si sa
 

elettricobandito

Biker novus
9/8/15
44
0
0
Visita sito