Cosa ne pensate

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Goda

Biker superis
13/5/03
369
0
0
Svizzera
Visita sito
marco ha scritto:
domenico ha scritto:
:-P :-P :-P FANTASTICO DIRETUR!!! voglio anckio un canale del genere :sbavon:

basta che vieni in malga da me :8):
Oggi ce ne siamo sparati una decina di questi...vergini! Il tutto grazie a questo montagnone (foto) che ringrazio vivamente di esistere. Un sogno!


%&$%§ %&$%§ %&$%§
Il mondo è ingiusto........ :-o
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
fudos ha scritto:
Vietare lo sci alpinismo in pista magari serale è legittimo anche perchè a quell'ora lavorano sulle piste i battipista e di conseguenza se ci sono sciatori in pista intralcerebbero il lavoro dei gatti ......
e in più sarebbe anche molto pericoloso rischiare magari lo scontro con un mezzo meccanico :-?
ma non diciamo fregnacce :?
1 - ci sono posti dove andavo con gli sci e non c'erano impianti, ora ci sono :bleah: ed io non dovre più andarci?
2 - mi alleno regolarmente al buio sfruttando tratti pista e se vedo un gatto al lavoro non mi ci infilo sotto, giocando a nascondino con lui :8):
3 - in caso di scontro frontale con un gatto, mi sa che lui avrebbe la peggio :smile:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
fudos ha scritto:
Vietare lo sci alpinismo in pista magari serale è legittimo anche perchè a quell'ora lavorano sulle piste i battipista e di conseguenza se ci sono sciatori in pista intralcerebbero il lavoro dei gatti ......
e in più sarebbe anche molto pericoloso rischiare magari lo scontro con un mezzo meccanico :-?

i gatti???
in montagna mi aspetto più di incontrare qualche animale col pelo piuttosto che delle cataste di lamiere..
per cui ...precedenza ai camosci e..stop a quegli affari rumorosi e puzzolenti per i pendii!!

%$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$))

(se proprio mi fate scegliere...)
 

domenico

Biker superis
13/1/03
392
2
0
Erbusco -BS-
www.on-ice.it
@ Marco: accetto l'invito. Spero ci sia abbastanza foraggio per questa bestiolina nella tua malga :smile:

@ Mau: pensa che una volta un gatto è scappato vedendomi arrivare di gran lena alla luce della frontale... :smile: :smile: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo