,
  1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

Cosa preferireste??????

Discussione in 'Freeride' iniziata da frvaz, 3/12/04.

1. frvaz

frvaz Biker infernalis

Vabbhe visto che mi sono preso bene con il forum (mannaggia a :scassat: ormai sapete chi e'!!!!) vorrei porvi questo quesito di una demenza indiscutibile e vediamo chi mi insulta!!!!!!
    "Meglio essere dei manici mica male con un cifro di esperienza e spararsi a manetta tutti li peggio sterratoni con tutti i tipi di fondo oppure meglio essere dei tamarri smisurati ed essere buoni di droppare 5 metri e farvi un campo di calcio in Manuel ma pippine quando si tratta di spaccarsi le braccia in montagna"??????...............................dai dai fatemi sapere !!!!!
    PS non mi dite meglio sapere fare tutti e due perche' e' scontato!!!!!
    :free: :free: :free: :free: :free: :free:

2. The Kid

The Kid Biker novus

Ad andare in discesa sono capaci tutti. Basta sedersi e mollare i freni. E' un po' come stare davanti alla play station.

Per droppare nn ci vuole niente, fa tutto la bici. E' come saltare a bomba nella piscinetta dei bambini.

La vera difficoltà sono le salite! Lì sì che l'uomo emerge con tutta la fatica e il sudore del sacrificio puro e immondo.

Altro che roba per deficienti tatuati che scorazzano su moto da cross rovinando tutto e bucando l'ozono delle nostre donne!

3. Galadriel

Galadriel <b>29er Evangelist</b>

E i saggi dicono:

"En giò va ancia i Sasi" certo ci vogliono due @@@@ COSI!!!

MA a mio vedere mOOOlto meglio: essere dei manici mica male con un cifro di esperienza e spararsi a manetta tutti li peggio sterratoni con tutti i tipi di fondo

:cassius: :free: :cassius: :free:

4. Ed il polso

Ed il polso Biker infernalis

Concordo con Galadriel ma che invidia quando vedi droppare e strettate uno con le @@ quadre , avete visto il filmato del tipo che viaggia sul corrimano con le catene ? da cinema !!!!!!!!!!

5. GattoQ

GattoQ Biker paradisiacus

La prima che hai detto!

6. Arma

Arma Biker serius

Bike:
    Giant Trance
  7. GB

GB Biker cesareus

Bike:
    Specialized Enduro
    Anche per me la prima

8. cat_bz

cat_bz Biker extra

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
    Ma che simpatico sei!!!! Ma non ti hanno ancora chiamato a zelig??
    Dato che in discesa sono bravi tutti e a droppare non c'e' nessun problema immagino che con la tua i-drive hai vinto il mondiale downhill l'anno scorso!!! Valà uomo pensa a sudare in salita che a sudare in discesa ci pensa qualcun'altro!! e poi rifletti su questo, mentre tu perdi tempo a salire in salita quello che va in discesa con i tatuaggioni d'appertutto è a casa tua......!!! :smile: :smile:

9. muldox

muldox Diretur onorario
    Membro dello Staff

Bike:
    Rose UJ
    @cat_bz: ho l'impressione che tu non abbia colto la vena ironica del post di The Kid ( o forse io non ho colto la vena ironica nel tuo... :?: :? ).

Pure nella demenzialità del quesito - riconosciuta dall'autore stesso - io scelgo la n°1 :-o

10. cat_bz

cat_bz Biker extra

forse non l'ho colta io! Sai sono un pò influenzato e reagisco un pò come una donna mestruata. Però sinceramente non mi sembrava ironico. cmq nessun rancore verso nessuno

Bozza salvata Bozza eliminata

Condividi questa Pagina