Il problema è che Fox autorizza tutti i meccanici Fox Point e non alla manutenzione ordinaria, cioè sostituzione dell'olio per le Forcelle non l'olio delle cartucce Fit e sostituzione dei vari o-ring. Per le sospensioni permette solo la sostituzione degli o-ring parte aria, mentre per l'olio con azoto no. Inoltre tutto quello che è in garanzia che non funziona deve passare assolutamente da loro. Quindi in 6 ore di corso tra farti vedere le novità del prodotto, spiegarti i problemi su alcuni prodotti riscontrati, rimane ben poco per la pratica. Quindi un buon meccanico con esperienza rimane sempre il migliore su qualsiasi marca, tanto anche lui nel dubbio alza la cornetta. Ricordo che oltre alle 10 fox bisogna pagare per poter fare il corso obbligatorio. Fate voi le considerazioni..............Dobbiamo chiarirci...perchè se porto la mia forca dal mecca sotto casa, che espone un bel adesivo FOX, e mi dice che può sistemarmi un problema a tot euri, siamo felici di darglieli perchè ha dovuto superare prove ed esami sovrumani e quindi è un super mecca della fox, oppure ha solo preso 10 forcelle, e mi apre la mia solo perchè ha un telefono in una mano in diretta con Vittoria e una chiave nell' altra mano...??
Io sono certificato Microsoft, e gli esami sovrumani li ho sostenuti e li sostengo, non ho solo comprato 10 copie di Office 2010
Il problema è che Fox autorizza tutti i meccanici Fox Point e non alla manutenzione ordinaria, cioè sostituzione dell'olio per le Forcelle non l'olio delle cartucce Fit e sostituzione dei vari o-ring. Per le sospensioni permette solo la sostituzione degli o-ring parte aria, mentre per l'olio con azoto no. Inoltre tutto quello che è in garanzia che non funziona deve passare assolutamente da loro. Quindi in 6 ore di corso tra farti vedere le novità del prodotto, spiegarti i problemi su alcuni prodotti riscontrati, rimane ben poco per la pratica. Quindi un buon meccanico con esperienza rimane sempre il migliore su qualsiasi marca, tanto anche lui nel dubbio alza la cornetta. Ricordo che oltre alle 10 fox bisogna pagare per poter fare il corso obbligatorio. Fate voi le considerazioni..............
A essere onesto non mi piace neanche tanto il tono che ha questo report....mi sembra un po' tendenzioso quando dovrebbe essere quantomeno neutrale.
Credo che sarebbe stato un report da 10 e lode se fosse stata specificata la procedura necessaria x essere un fox point, perchè a leggere i commenti pare che basta acquistare 10 forche....Per concludere, prima di portare in manutenzione un prodotto Fox in futuro, sicuramente chi scrive cercherà il Fox Point più vicino.
Non facciamo i permalosi dai... a onor del vero ho avuto la stessa sensazione(siamo sicuri che in una settimana tutti gli ordini vengono evasi? ) e non ho sassolini da togliermi, anzi ho 2 forche e 2 ammo con cui mi trovo da dio, credo che sia assolutamente pertinente in un forum su un articolo come questo raccontare belle o brutte esperienze e pareri sull'assistenza, perchè l'articolo parla di questo. A me d a utente del forum piace leggere i report (sempre ben fatti e utilissimi) e anche i commenti degli utenti (sempre utilissimi).Ci hanno invitato a vedere cosa fanno al corso, ho visto, fatto le foto e personale opinione quello che ho visto mi è sembrato molto professionale ed i tecnici preparati.
Non posso scrivere la mia opinione senza che qualcuno faccia la solita dietrologia da due lire?
Ad essere onesto "tendenziosi" mi sembrano gli interventi di chi lamenta disastri con l'assistenza ed invece di aprire topic nell'angolo della verità piglia la palla al balzo in un topic su un corso tecnico per togliersi il sassolino.
"Tendenzioso" in che senso?
Ci hanno invitato a vedere cosa fanno al corso, ho visto, fatto le foto e personale opinione quello che ho visto mi è sembrato molto professionale ed i tecnici preparati.
Non posso scrivere la mia opinione senza che qualcuno faccia la solita dietrologia da due lire?
Ad essere onesto "tendenziosi" mi sembrano gli interventi di chi lamenta disastri con l'assistenza ed invece di aprire topic nell'angolo della verità piglia la palla al balzo in un topic su un corso tecnico per togliersi il sassolino.
Avrei preferito vedere un report neutrale il piu' possibile, perche' per te vedere quel foglio di carta appeso alla parete del negozio forse fa la differenza, ma per me quello stesso foglio vale meno di un "calendario" da camionista.
....scusate, e' solo una sciocchezza, ma dopo aver letto per mezz'ora tutti i commenti risalgo in cima e vedo...
"la pubblicita' della rock shox"
curiosa coincidenza.........