Cosa sta succedendo al mio telaio?????

livio

Biker serius
26/4/07
205
1
0
calice ligure
Visita sito
Io ti sconsiglio l'uso dello sverniciatore sul telaio di alluminio. Più di uno dopo averlo usato per sverniciare gli si è criccato. Meglio la vecchia e cara carta a vetro ultra fine... anche se resto dell'idea che ti conviene provare a chiedere all'importatore di Kona prima di arrangiarsi. Manda una email , prova tanto cosa ti costa? inoltre se non te lo cambia ti può dire almeno da chi farlo sistemare.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
il problema è stato individuato...

io mi rivolgerei all'importatore... o-o non è tanto normale ke un telaio dopo 2 anni scarsi si riduca così...

c'è gente ke tratta le bike molto peggio di te e di questi problemi non ne ha...
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
il problema è stato individuato...

io mi rivolgerei all'importatore... o-o non è tanto normale ke un telaio dopo 2 anni scarsi si riduca così...

c'è gente ke tratta le bike molto peggio di te e di questi problemi non ne ha...
Quoto e insisto! (per il tuo bene ;-) )
 

enricocrazy

Biker popularis
10/11/08
54
0
0
pontecorvo
Visita sito
Salve ragazzi, sono andato dal mio rivenditore e mi ha detto che il telaio non è più in garanzia, in quanto per questo tipo di problemi copre solo per un anno...Cmq la garanzia è valida per il primo proprietario e se è registrata sul sito kona e se è in possesso dello scontrino....Io essendo il secondo proprietario non ne dovrei usufruire...Cmq abbiamo pensato insieme ad una alternativa..... O carteggio con una carta di grana finissima e tolgo il lucido per poi pulirlo bene e rimettercelo in modo tale da fermare la fioritura, oppure mando direttamente il telaio da una persona fidatissima che fa questi tipi di lavori al mio rivenditore, ma dovrei carteggiare io tutto il telaio tranne dove sono le scritte in modo tale da togliere tutto il lucido e metterci quello nuovo su tutto il telaio, costo circa 100€....Voi cosa ne pensate? E' meglio tenere il telaio ancora integro kona con dei piccoli interventi oppure mandarlo a lucidare totalmente? Cmq grazie a tutti voi per la disponibilità....grazie grazie grazie.........
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Dipende quanto ti pesa la cosa e quanto ti pesano 100 euro;

fosse per me, e se tenessi a cuore la mia bike, spenderei i 100 euro con la garanzia di un ottimo lavoro.

A me piace che la bike sia in ordine e pulita ogni volta... pronta a lordasi nell'uscita successiva.

Se invece sei un "giovinastro", uno studente per cui anche 100 euro hanno il loro peso (perchè non hai uno stipendio o un lavoro fisso...)
allora proverei ad arrangiarmi da solo.. o meglio cercando fra amici e conoscenti qualcuno pratico in verniciature e affini.
 

enricocrazy

Biker popularis
10/11/08
54
0
0
pontecorvo
Visita sito
Gatto sei veramente un'ottima persona! Sono ancora studente, ma per fortuna 100€ le posso pur spendere!!! Cmq non so vorrei forse prima provare a bloccare con il lucido e poi posso sempre farlo fare.....
 

Classifica mensile dislivello positivo