Cosentinobici OTTIMO

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Una nota di merito a Cosentino bici Palermo,ho acquistato online la guarnitura SLX shimano + calotte movimento centrale ad un prezzo migliore dei tanto decantati B.D. e chainreaction.
ordinato lunedì ricevuto oggi.
Ottima disponibilità.....anche in Italia ci sono negozi seri.
 

Zampa00

Biker serius
21/5/09
100
0
0
44
Roma
www.facebook.com
Beato te!! Io ho acquistato un pò di robba da Cosentino online e ho avuto una esperienza negativa.:down:

1) Il computer me lo ha inviato di un altro colore e attacco manubrio diverso da quello scelto;
2) I scarpini Gearne mi sono arrivati senza plantari\solette interne;
3) I calzini di un altro modello;

Oltre tutto difficilmente reperibili per info e per avere il tutto ci sono volute 3 settimane e ogni volta che "riuscivo" a parlarci per avere chiarimenti mi diceva che aspettavano le scarpe che dovevano consegnarle sempre il giorno dopo!!! :nunsacci:
Quando ero in ferie ho ricevuto la tanto attesa telefonata per confermare che le scarpe erano arrivate e io velocemente mi sono recato mentre ero in vacanza a fare una ricarica postepay .

Quando finalmente è arrivato il pacco (tutto buttato dentro la scatola delle scarpe e rudimentalmente ricoperto di nastro adesivo) è ho trovato un paio di calzini in più con su scritto "omaggio" (credo per scusarsi della lunga attesa) ero quasi ammanzito, ma poi mi sono accorto che mancavano i plantari e gli ho scritto una semplice mail per avere chiarimenti....che non sono mai arrivati!!

I prezzi sono ottimi (almeno una lancia a favore!!), ma alla fine i plantari li ho comprati per fatti miei. :pirletto:
 

Classifica mensile dislivello positivo