Cosmobike 2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
Si avvicina la cosmobike a metà settembre, non sono mai andato ma sarei incuriosito. Più che altro per la possibilità di vedere e provare qualche bici. Essendo interessato solo a bici da enduro a dh ho qualche dubbio...
Soprattutto leggendo i feedback di qualcuno mi sembra di capire che non sia proprio appagante per quanto riguarda il settore che mi interessa...
Mi date qualche parere di chi ci è stato?
Potendo andare solo ad un evento, ci sono occasioni migliori che mi consigliate? Tipo giornate test in bike park o roba simile(le scopro solo dopo che si sono tenute....)

Tra l'altro ho già visto che mancano Canyon, Cannondale, Gt, Mondraker, Nukeproof, Specialized, Radon,Trek, Scott, Ellesworth... cioè in pratica si va a vedere solo Atala e Bottecchia????
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo