COSTABIKE 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mircozorzo

Biker ultra
20/5/07
684
3
0
Schio
Visita sito
Iscritto. Credo sia abbastanza diverso perché gli organizzatori dicono che il percorso riguarda quasi esclusivamente Costabissara e Monteviale.

A domenica

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 

mircozorzo

Biker ultra
20/5/07
684
3
0
Schio
Visita sito
Beh?
Nessuno commenta.. forse la più bella edizione fino ora?

Sent from my G7-L01 using MTB-Forum mobile app
Il percorso a me é piaciuto molto, molti sentieri, sterrati e bosco. Il più bel percorso delle edizioni che ho fatto. La partenza alla francese ha funzionato a metà forse perché ci vuole del tempo per metabolizzarla, di fatto mi sembra che siamo partiti quasi tutti assieme. Personale sul percorso ce ne era parecchio, circa 200 quindi 1 volontario ogni 5 biker. Dell'ingorgo non c'è nulla da dire di particolare se non che forse gli organizzatori contavano su un maggiore effetto della partenza alla francese. A me é anche andato bene avere l'occasione di scambiare due chiacchiere con i biker che avevo vicino. Per me l'organizzazione ha fatto molto bene. I partecipanti hanno, secondo me, preso con lo spirito proposto dagli organizzatori la manifestazione, nessuno con il coltello fra i denti ma un molto piacevole pedalare in compagnia.

Io con gli altri del mio gruppo abbiamo saltato solo l'ultima salita perché altrimenti saremmo arrivati troppo tardi a Costabissara.

Per me è un piacevole appuntamento, quello che mi piace di più di tutta la stagione.

Mirco

Biker errante
 

poulexcook

Biker serius
21/10/10
227
13
0
vicenza
Visita sito
Se non sbaglio.. i punti privati sono 2.
Circa a metà abbiamo percorso una cementata che poi tagliava a destra in un campo e si passava sotto una casa in stile tirolese.. li ce un cancello che normalmente è chiuso. Basta , da sotto, continuare sul sentiero dritti.. tira da paura.. ma è percorribile.

Poi l ultima salita.. che è privata.. quindi o si sale dal tratto che abbiamo fatto in discesa.. e poi si ritorna giù.. oppure si sale sempre uguale e si scende prendendo al contrario la prima salita che abbiamo affrontato

Sent from my G7-L01 using MTB-Forum mobile app
 

FRANK 69

Biker novus
28/10/12
29
2
0
54
THIENE
Visita sito
Bike
commencal meta6
TUTTO BELLO TUTTO BELLO ma ricordate all'organizzazione di nascondere delle sopresse l'anno prossimo per quei poveri cristi che dopo l'ultima salita hanno trovato la mortazza,senza sminuirla ma la sopressa se naltra roba .all'anno prossimo!!:-?::free:
 
  • Mi piace
Reactions: mircozorzo

Classifica mensile dislivello positivo