Costo manutenzione

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


am74

Biker serius
3/2/11
277
0
0
Vignone
Visita sito
Bike
RR 8.2 - Strive ES 9
Qualcuno ha esperienze in merito al costo di una manutenzione ordinaria di una forcella ad aria (nel caso specifico Revelation dual air 2step) con sostituzione degli o'ring di tenuta, dei parapolvere e dell'olio?

grazie

io ho appena mandato in AMG la mia reba per manutenzione completa, nei prossimi giorni mi dovrebbero far sapere la spesa. se vuoi ti faccio sapere quant'è il preventivo.

in negozio mi hanno detto sui 60 più corriere, il vantaggio di AMG è che se succede qualcosa dopo la revisione c'è una sorta di garanzia (così mi ha detto il meccanico, che però solitamente è molto affidabile).
 

fisicamente96

Biker serius
14/9/11
111
0
0
bergamo
Visita sito
Se ci mettono 2 ore a revisionare una forcella già smontata credo che debbano cambiare lavoro...:nunsacci:

penso proprio di si contando che per il solo cambio olio io ci ho messo 1 e qualcosa e di meccanica ne so gran poco figuriamoci un meccanico esperto!!!
però io con la mia altra forca la boxxer ho preferito andare sul sicuro e l'ho portata dal meccanico mi ha fatto 55 + i pezzi
voi cosa dite a me il prezzo sembra buono no !?
 

mooger

Biker superis
3/6/10
428
0
0
torino
Visita sito
60.00 compreso tutto ciò che ha scritto manitou, a parte solo kit parapolvere ed eventualmente sostituzione boccole. Se usi lubrificanti e grasso doc, 60/65 euro non mi sembra una cifra scandalosa
 

Classifica mensile dislivello positivo