CRANCK BROTHERS STAMP VS MALLET

alfa5610

Biker novus
8/4/17
10
0
0
24
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper comp Carbon 29 160
Salve ragazzi ho una specialized stumpjumper modificata con pike 160 (categoria AM/Enduro)
La domanda è: non ho ancora preso i pedali e sono indeciso tra il flat (lo stamp) e il mallet (dh)...
Faccio molto dislivello sia in salita che in discesa quindi ho bisogno di un pedale che mi assista nella salita e che dia appoggio in discesa...che mi faccia capire che ho la bici sotto controllo diciamo...faccio di tutto dalla discesa tipo "sassaia" fino al singletrack tecnico...
Finora ho usato il flat (pedali di plastica piatti pero pur sempre di plastica) quando mollo giù la bici su quei così ho una certa paura....
Ho sentito dire che il mallet (il dh/race) è una bomba...
Le scarpe prenderei five ten a seconda del pedale
Io sono propenso per il mallet dh quindi cambiare e andare sull spd
Qualcuno di voi può consigliarmi per esperienza? Grazie mille in anticipo

Ho 18 anni ho cominciato da 2 anni ad andare
 

Allegati

  • IMG_3914.PNG
    IMG_3914.PNG
    284,1 KB · Visite: 33
  • IMG_3915.JPG
    IMG_3915.JPG
    205,8 KB · Visite: 32
  • IMG_3334.JPG
    IMG_3334.JPG
    255,2 KB · Visite: 33

chloris

Biker serius
3/12/16
136
52
0
Visita sito
Io avevo i mallet ed ho fatto cambio con gli stamp di un mio amico agonista ed ora siamo entrambi soddisfattissimi
Abbinati con 5ten impact gli stamp sono una favola
Grip incredibile
I mallet, non facendo gare e non avendo quindi la necessità di non perdere secondi utili, non li rimpiango affatto



amor sola lex
 
  • Mi piace
Reactions: alfa5610

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Salve ragazzi ho una specialized stumpjumper modificata con pike 160 (categoria AM/Enduro)
La domanda è: non ho ancora preso i pedali e sono indeciso tra il flat (lo stamp) e il mallet (dh)...
Faccio molto dislivello sia in salita che in discesa quindi ho bisogno di un pedale che mi assista nella salita e che dia appoggio in discesa...che mi faccia capire che ho la bici sotto controllo diciamo...faccio di tutto dalla discesa tipo "sassaia" fino al singletrack tecnico...
Finora ho usato il flat (pedali di plastica piatti pero pur sempre di plastica) quando mollo giù la bici su quei così ho una certa paura....
Ho sentito dire che il mallet (il dh/race) è una bomba...
Le scarpe prenderei five ten a seconda del pedale
Io sono propenso per il mallet dh quindi cambiare e andare sull spd
Qualcuno di voi può consigliarmi per esperienza? Grazie mille in anticipo

Ho 18 anni ho cominciato da 2 anni ad andare
Mallet E no?ottimo compromesso con sgancio rapido.
Su flat vs sgancio non dico nulla ma ti invito a leggere una delle mille discussioni a riguardo..
 
  • Mi piace
Reactions: alfa5610

Classifica mensile dislivello positivo