Crank bros egg beater

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
54
Pavia
Visita sito
Dopo 4 o 5 mesi di utilizzo mi sono accorto che i pedali che ho comperato sono dei egg beater SL, contenuti nella scatola dei crome, con il prezzo dei crome (credo). Li ho pagati 80 euro e mi chiedo se il sivende ha sbagliato semplicemente la scatola oppure se ha sbagliato anche il prezzo. Li vendeva a 100 euro poi scontato col classico 20% a 80 euro. Credo che abbia sbagliato e andrò a dirglielo :smile: :smile: :smile: o anche no...
 

Jenga

Biker serius
Ciccio ha scritto:
Il prezzo che ti ha indicato è quello della versione C, non certo degli SL. Complimenti!

Io ho appena preso gli SL e li ho pagati 79 euri. Li ho comprati qui: Barracuda

Forse sono cambiati i listini?

@kapitain kuch Per curiosità, anche i tuoi appena montati fanno fatica a "girare". Intendo che lo "sbattiuova" non fa più di mezzo giro se gli dai un colpo (un pedale normale gira un bel po con un colpo di lato)??
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.299
1.037
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Mi riferisco al prezzo presso un normale negozio in Italia, anche negli USA costano molto meno.
Per quanto riguarda la scorrevolezza, penso che sia normale, anche i miei (li ho montati sulla bdc da un anno) ancora oggi sono "duri".
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
54
Pavia
Visita sito
Jenga ha scritto:
Ciccio ha scritto:
Il prezzo che ti ha indicato è quello della versione C, non certo degli SL. Complimenti!

Io ho appena preso gli SL e li ho pagati 79 euri. Li ho comprati qui: Barracuda

Forse sono cambiati i listini?

@kapitain kuch Per curiosità, anche i tuoi appena montati fanno fatica a "girare". Intendo che lo "sbattiuova" non fa più di mezzo giro se gli dai un colpo (un pedale normale gira un bel po con un colpo di lato)??

Tutto ok, anche i miei sono così. Voi li avete ingrassati mai? nella scatola c'è l'apposito tappo...
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
43
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Vi chiedo che differenza c'è tra gli sl e i C...
Poi ho sentito amici che li hanno che le tacchette si usurano presto o meglio che subito i piedi sono belli stabili poi con gli agganci e sganci si usurano e il piede prende "mobilità" in rotazione...
Voi che dite?
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Io monto gli sl sia sulla bdc che sulla mtb, però mi sembrano leggermente differenti come colorazione (del metallo) da quelli di Kapitainkuch.
Proveremo a confrontarli.
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.085
114
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
Barosky ha scritto:
Vi chiedo che differenza c'è tra gli sl e i C...
Poi ho sentito amici che li hanno che le tacchette si usurano presto o meglio che subito i piedi sono belli stabili poi con gli agganci e sganci si usurano e il piede prende "mobilità" in rotazione...
Voi che dite?

E' vero, le tacchette si consumano prima ( e costano pure parecchio...23€!!!) ma a parte i sopracitati difetti sono dei pedali eccezionali.
 

fylooo

Biker popularis
18/8/05
46
0
0
Biella
Visita sito
Ho preso anch'io gli SL da poco e vanno davvero egregiamente!!!
Confermo...anche i miei già da subito giravano poco....infatti pensavo fosse un problema....ma se è così x tutti.....meglio così!! :-o
....comunque già da subito consentono un movimento laterale di 6°...
Bye.
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
Newton ha scritto:
Barosky ha scritto:
Vi chiedo che differenza c'è tra gli sl e i C...
Poi ho sentito amici che li hanno che le tacchette si usurano presto o meglio che subito i piedi sono belli stabili poi con gli agganci e sganci si usurano e il piede prende "mobilità" in rotazione...
Voi che dite?

E' vero, le tacchette si consumano prima ( e costano pure parecchio...23€!!!) ma a parte i sopracitati difetti sono dei pedali eccezionali.

il mio amico ha gli eggbeater da + di un anno ed ha fatto sicuramente non meno di 7000km. le tacchette sono ancora a posto.
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
54
Pavia
Visita sito
La differenza sembra essere questa dal sito CB. Ci sono altri modelli? Se è così io ho sicuramente gli SL
 

Allegati

  • chrome_176.jpg
    chrome_176.jpg
    10,7 KB · Visite: 43
  • sl_194.jpg
    sl_194.jpg
    13,8 KB · Visite: 6

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Devi subito andare a dare la differenza!
Oggi alle tre vado a Riva dal Fabry per un giro tranquillo con la Paola, vieni o lavori?
Ciao.
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
Newton ha scritto:
Barosky ha scritto:
Vi chiedo che differenza c'è tra gli sl e i C...
Poi ho sentito amici che li hanno che le tacchette si usurano presto o meglio che subito i piedi sono belli stabili poi con gli agganci e sganci si usurano e il piede prende "mobilità" in rotazione...
Voi che dite?

E' vero, le tacchette si consumano prima ( e costano pure parecchio...23€!!!) ma a parte i sopracitati difetti sono dei pedali eccezionali.

il mio amico ha gli eggbeater da + di un anno ed ha fatto sicuramente non meno di 7000km. le tacchette sono ancora a posto.
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
Newton ha scritto:
Barosky ha scritto:
Vi chiedo che differenza c'è tra gli sl e i C...
Poi ho sentito amici che li hanno che le tacchette si usurano presto o meglio che subito i piedi sono belli stabili poi con gli agganci e sganci si usurano e il piede prende "mobilità" in rotazione...
Voi che dite?

E' vero, le tacchette si consumano prima ( e costano pure parecchio...23€!!!) ma a parte i sopracitati difetti sono dei pedali eccezionali.

il mio amico ha gli eggbeater da + di un anno ed ha fatto sicuramente non meno di 7000km. le tacchette sono ancora a posto.
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Devi subito andare a dare la differenza!
Oggi alle tre vado a Riva dal Fabry per un giro tranquillo con la Paola, vieni o lavori?
Ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo