Creare effetto 3d su mappa OSM

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Qualche info in più:
Quanto sopra succede se non attivo gmaptool in mapsettoolkit.
Se invece indico il link a gmaptool, sembra procedere tutto correttamente, ma alla fine mi trovo i file nella cartella scelta ma le mappe non sono installate nella finestra a dx.:nunsacci:
...hai fleggato install in mapsource....:medita:...e dire si alla fine del processo quando propone di modificare le chiavi di registro...
 

Comasco

Biker popularis
...hai fleggato install in mapsource....:medita:...e dire si alla fine del processo quando propone di modificare le chiavi di registro...
Sì ho flaggato, ma alla fine non mi propone nulla.
Purtroppo la finestra DOS che si apre con cgpsmapper scompare velocemente senza dare il tempo di leggere se ci sono errori o messaggi utili.
Non c'è modo di salvarla per poterla analizzare?
 

Comasco

Biker popularis
Rifatto lo stesso procedimento, senza ricopiare gli IMG in una nuova cartella,
HO SOLO dovuto inserire a mano la chiave di registo creata da toolset (doppio clic)
perchè non la vedeva nelle mappe installate.
MA questa volta facendogli cambiare il TYD in base all'ID della mappa in un nuovo file , tutto ha funzionato.
Ho mantenuto sia le openmtbmaps normali che quelle 3d e non danno conflitto.

[MENTION=144200]makkot[/MENTION]
Mi spieghi meglio "HO SOLO dovuto inserire a mano la chiave di registo creata da toolset (doppio clic)"?
Forse posso risolvere anch'io allo stesso modo.
 

Comasco

Biker popularis
...nella cartella in cui depositi i file.img della mappa dovresti trovare un file nomemappa.reg...ecco doppio click su quello...o-o...
Spettacolo!
Finalmente ci sono riuscito anch'io.
Doppio click e ho risolto: adesso ho installato le mie OSM con curve di livello e DEM.
Per completare l'installazione devo agire manualmente in questo modo. Boh, spero possa servire anche ad altri.

Un grosso Grazie a scratera:prost: sempre puntuale.
Grazie anche a makkot per lo spunto che ho trovato nel suo vecchio post.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Spettacolo!
Finalmente ci sono riuscito anch'io.
Doppio click e ho risolto: adesso ho installato le mie OSM con curve di livello e DEM.
Per completare l'installazione devo agire manualmente in questo modo. Boh, spero possa servire anche ad altri.

Un grosso Grazie a scratera:prost: sempre puntuale.
Grazie anche a makkot per lo spunto che ho trovato nel suo vecchio post.
...a questo punto mi resta il dubbio che prima tu facessi tutto come normale utemte e non come amministratore del pc...:medita:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
[MENTION=18584]scratera[/MENTION]
Ho scaricato i dem dalla tua firma. Ora come faccio ad installarli?? Ho letto la discussione ma mancano un pò di link...
 

Classifica mensile dislivello positivo