Crespadoro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


volchem

Biker serius
17/3/13
183
12
0
vicenza
www.volchem.it
Chi corre Domenica?
Io ho provato il percorso la scorsa settimana e nonostante l'altitudine ho patito molto il caldo. Questo we dovrebbe andare molto meglio...

Percorso impegnativo, pensavo che le difficoltà maggiori fossero nell ascesa i primi 20 km ma nella realtà la seconda parte del tracciato è molto impegnativa, con dei sali scendi tosti e delle discese non semplici.
Le pioggia di questi giorni dovrebbero avere reso il terreno migliore, perché era in certi punti veramente secco.

Let's go!
 
  • Mi piace
Reactions: Sottobaffo

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
Fatta anche quest'anno.
Gara duretta alla fine. Non c'è un metro di pianura e le discese sono comunque da fare con attenzione anche se non ci sono pezzi particolarmente tecnici. La discesa lunga mi è sembrata meno smossa dell'anno scorso.
Apprezzata la variazione fatta rispetto all'anno scorso (la prima parte di salita).
Non ho trovato particolari rallentamenti da causare il "piede a terra".
La parte di saliscendi nel bosco con le rampe da fare a piedi sono una rottura di balle, comunque in fondo la MTB è pure questo.
 
  • Mi piace
Reactions: Sottobaffo

Classifica mensile dislivello positivo