Cross country zona bari

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


michelefiorentin

Biker serius
30/8/06
265
0
0
Bari e altrove
Visita sito
Ciao raga,

sto cercando di formare un gruppetto per fare un po' di xc in terra di Bari. il livello è medio-basso, senza competizione ma pedalando e scendendo veloce...
Putroppo il vecchio gruppo è in crisi: infortunati, chi studia, lavora, è fuori etc.. bisogna darsi un po' da fare!!

Per chi si trova nella mia condizione, ci possiamo mettere d'accordo... io vorrei già uscire domani..(sabato) -cassano-fasano, etc...

ciao Michele
:-?
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Ciao. Prova a venire un sabato pomeriggio a Mercadante. Ci sono parecchi che girano. :i-want-t:
Per quel che mi riguarda io salgo solo spingendo la bici a piedi:loll: ma poi.... si scende e si "zompa" :freeride: :freeride:
 
Ciao. Prova a venire un sabato pomeriggio a Mercadante. Ci sono parecchi che girano. :i-want-t:
Per quel che mi riguarda io salgo solo spingendo la bici a piedi:loll: ma poi.... si scende e si "zompa" :freeride: :freeride:

già bendetto fabbio!!passateci vi divertirete...:prost:
vicino mercadante potete girare parecchio in quanto vi è un xcorso xc da 40 km dove tempo fà fecero delle gare...

a presto
 

Classifica mensile dislivello positivo